janto
janto
Ho chiesto qualche info: l'anno prossimo ci sarà la novità dello "scarto".
La classifica verrà fatta sulla base delle migliori 5 prove e sarà obbligatorio uno scarto (il peggior risultato o una non partecipazione).
Per gli abbonati (con almeno 5 gare) e per chi fa 6 gare è previsto un bonus di 500 punti.
Caldo a parte, che proprio non sopporto, mi scoccia la data di Farfa perché molto probabilmente dovrei essere già in Calabria!!!Lobo
ecco il calendario 2009
10 Maggio XII Marathon dei Colli Albani 'La Via Sacra' a Rocca di Papa (RM) Loc. Pratoni del Vivaro
31 Maggio VI Marathon di Montefogliano a Vetralla (VT)
28 Giugno IV Marathon 'La Laga' ad Amatrice (RI)
12 Luglio II Marathon La Valle del Farfa a Castelnuovo di Farfa (RI)
06 Settembre III Marathon di Fiuggi 'Quota Mille' a Fiuggi (FR)
20 Settembre IX Marathon dei Monti Aurunci a Fondi (LT)
con mio grande rammarico hanno spostato Farfa al 12 luglio, giorno in cui si correrà anche la DSB. Tra l'altro una gara così dura con il caldo di luglio...
Il Prof.
Caldo a parte, che proprio non sopporto, mi scoccia la data di Farfa perché molto probabilmente dovrei essere già in Calabria!!!Lobo
ecco il calendario 2009
10 Maggio XII Marathon dei Colli Albani 'La Via Sacra' a Rocca di Papa (RM) Loc. Pratoni del Vivaro
31 Maggio VI Marathon di Montefogliano a Vetralla (VT)
28 Giugno IV Marathon 'La Laga' ad Amatrice (RI)
12 Luglio II Marathon La Valle del Farfa a Castelnuovo di Farfa (RI)
06 Settembre III Marathon di Fiuggi 'Quota Mille' a Fiuggi (FR)
20 Settembre IX Marathon dei Monti Aurunci a Fondi (LT)
con mio grande rammarico hanno spostato Farfa al 12 luglio, giorno in cui si correrà anche la DSB. Tra l'altro una gara così dura con il caldo di luglio...
Torpado
wii
Il Prof.
Torpado
Comunque col fatto che hanno inserito lo scarto obbligatorio, non poter fare la gara di Farfa non mi creerà problemi di sorta. Certo che è veramente una scelta incomprensibile.
wii
wii
Ricevuto via mail:
PAGO MARATHON LAZIO
NEWS sul Marathon Lazio 2009 alla terza edizione
1) La PAGO (nota azienda di succhi di frutta) sarà il Main Sponsor e darà il nome al circuito
2) Entra una Nuova Gara la MARATHON DEL LAGO DI BRACCIANO (nota come GF DEL LAGO DI BRACCIANO) a Trevignano Romano (RM) che sarà alla nona edizione esce la Marathon della Laga di Amatrice
quindi il calendario 2009 sarà
1) IX MARATHON DEL LAGO DI BRACCIANO Trevignano Romano (RM) il 26 Aprile 2009
2) XII MARATHON DEI COLLI ALBANI "LA VIA SACRA" Loc. Vivaro Rocca di Papa (RM) il 10 Maggio 2009
3) VI MARATHON DI MONTEFOGLIANO Cura di Vetralla (VT) il 31 Maggio 2009
4) II MARATHON VALLE DEL FARFA Castelnuovo di Farfa (RI) il 28 Giugno 2009
5) III MARATHON DI FIUGGI "QUOTA MILLE" Fiuggi (FR) il 06 Settembre 2009
6) IX MARATHON DEI MONTI AURUNCI Fondi (LT) il 20 Settembre 2009
Le premiazioni del Circuito come da tradizione si terrano in Novembre.
janto