Forums Pedalando

MARATHON PARCHI LAZIO 2008

wii » 16 anni fa
...e tanto immagino che ci sarà  sempre la passeggiata dentro al fiume che ci rinfrescherà .

janto » 16 anni fa
Ho chiesto qualche info: l'anno prossimo ci sarà  la novità  dello "scarto".
La classifica verrà  fatta sulla base delle migliori 5 prove e sarà  obbligatorio uno scarto (il peggior risultato o una non partecipazione).
Per gli abbonati (con almeno 5 gare) e per chi fa 6 gare è previsto un bonus di 500 punti.

Certo, Farfa, considerando che non si sta molto in quota, è in una data forse poco felice.
Non so perché abbiano preferito comprimere le gare cominciando a maggio (invece di aprile) e finendo a settembre (invece di ottobre).
Per quel che mi riguarda, comunque, se dovessi partecipare alla DSB (in dubbio, visto che il 5 luglio ho la Marathon des Dolomites), e quindi dovessi scartare la GF Valle del Farfa, non perderei nulla nella classifica finale (solo se abbonato)...sempre se davvero mi interessasse arrivare 17° di categoria o giù di lì....

Io penso di partecipare anche l'anno prossimo...ma ancora é presto per parlarne

Lobo » 16 anni fa

Ho chiesto qualche info: l'anno prossimo ci sarà  la novità  dello "scarto".
La classifica verrà  fatta sulla base delle migliori 5 prove e sarà  obbligatorio uno scarto (il peggior risultato o una non partecipazione).
Per gli abbonati (con almeno 5 gare) e per chi fa 6 gare è previsto un bonus di 500 punti.

janto

interessante, anche se in questo modo il mio scarto sarebbe comunque già  stabilito in partenza....rimarrebbe comunque un peccato non poter partecipare a tutte e 6 le prove

Torpado » 16 anni fa

ecco il calendario 2009

10 Maggio XII Marathon dei Colli Albani 'La Via Sacra' a Rocca di Papa (RM) Loc. Pratoni del Vivaro
31 Maggio VI Marathon di Montefogliano a Vetralla (VT)
28 Giugno IV Marathon 'La Laga' ad Amatrice (RI)
12 Luglio II Marathon La Valle del Farfa a Castelnuovo di Farfa (RI)
06 Settembre III Marathon di Fiuggi 'Quota Mille' a Fiuggi (FR)
20 Settembre IX Marathon dei Monti Aurunci a Fondi (LT)

con mio grande rammarico hanno spostato Farfa al 12 luglio, giorno in cui si correrà  anche la DSB. Tra l'altro una gara così dura con il caldo di luglio...

Lobo
Caldo a parte, che proprio non sopporto, mi scoccia la data di Farfa perché molto probabilmente dovrei essere già  in Calabria!!! 12

wii » 16 anni fa

ecco il calendario 2009

10 Maggio XII Marathon dei Colli Albani 'La Via Sacra' a Rocca di Papa (RM) Loc. Pratoni del Vivaro
31 Maggio VI Marathon di Montefogliano a Vetralla (VT)
28 Giugno IV Marathon 'La Laga' ad Amatrice (RI)
12 Luglio II Marathon La Valle del Farfa a Castelnuovo di Farfa (RI)
06 Settembre III Marathon di Fiuggi 'Quota Mille' a Fiuggi (FR)
20 Settembre IX Marathon dei Monti Aurunci a Fondi (LT)

con mio grande rammarico hanno spostato Farfa al 12 luglio, giorno in cui si correrà  anche la DSB. Tra l'altro una gara così dura con il caldo di luglio...

Lobo
Caldo a parte, che proprio non sopporto, mi scoccia la data di Farfa perché molto probabilmente dovrei essere già  in Calabria!!! 12

Torpado

Puoi venire direttamete in Bici dalla calabria?!
3a0
shine

Robyone » 16 anni fa
Sbaglio o anche la Colli Albani è stata spostata, in avanti però...
Se non ricordo male quest'anno è stata il 20 Aprile o giù di lì...

Torpado » 16 anni fa
Non sbagli. Infatti quest'anno non vi ho preso parte perché il 20 aprile è il giorno dell'anniversario del mio matrimonio.

Comunque col fatto che hanno inserito lo scarto obbligatorio, non poter fare la gara di Farfa non mi creerà  problemi di sorta. Certo che è veramente una scelta incomprensibile.

Lobo » 16 anni fa

Comunque col fatto che hanno inserito lo scarto obbligatorio, non poter fare la gara di Farfa non mi creerà  problemi di sorta. Certo che è veramente una scelta incomprensibile.

Torpado

li ho contattati, in sintesi mi dicono che è una delle poche date disponibili da maggio a settembre, che non escludono eventualmente di riportarla ad ottobre nei prossimi anni se si dovesse rivelare una scelta particolarmente infelice la data di luglio.

wii » 16 anni fa
Ricevuto via mail:

PAGO MARATHON LAZIO
NEWS sul Marathon Lazio 2009 alla terza edizione
1) La PAGO (nota azienda di succhi di frutta) sarà  il Main Sponsor e darà  il nome al circuito
2) Entra una Nuova Gara la MARATHON DEL LAGO DI BRACCIANO (nota come GF DEL LAGO DI BRACCIANO) a Trevignano Romano (RM) che sarà  alla nona edizione esce la Marathon della Laga di Amatrice
quindi il calendario 2009 sarà 

1) IX MARATHON DEL LAGO DI BRACCIANO Trevignano Romano (RM) il 26 Aprile 2009

2) XII MARATHON DEI COLLI ALBANI "LA VIA SACRA" Loc. Vivaro Rocca di Papa (RM) il 10 Maggio 2009

3) VI MARATHON DI MONTEFOGLIANO Cura di Vetralla (VT) il 31 Maggio 2009

4) II MARATHON VALLE DEL FARFA Castelnuovo di Farfa (RI) il 28 Giugno 2009

5) III MARATHON DI FIUGGI "QUOTA MILLE" Fiuggi (FR) il 06 Settembre 2009

6) IX MARATHON DEI MONTI AURUNCI Fondi (LT) il 20 Settembre 2009

Le premiazioni del Circuito come da tradizione si terrano in Novembre.

janto » 16 anni fa

Ricevuto via mail:

PAGO MARATHON LAZIO
NEWS sul Marathon Lazio 2009 alla terza edizione
1) La PAGO (nota azienda di succhi di frutta) sarà  il Main Sponsor e darà  il nome al circuito
2) Entra una Nuova Gara la MARATHON DEL LAGO DI BRACCIANO (nota come GF DEL LAGO DI BRACCIANO) a Trevignano Romano (RM) che sarà  alla nona edizione esce la Marathon della Laga di Amatrice
quindi il calendario 2009 sarà 

1) IX MARATHON DEL LAGO DI BRACCIANO Trevignano Romano (RM) il 26 Aprile 2009

2) XII MARATHON DEI COLLI ALBANI "LA VIA SACRA" Loc. Vivaro Rocca di Papa (RM) il 10 Maggio 2009

3) VI MARATHON DI MONTEFOGLIANO Cura di Vetralla (VT) il 31 Maggio 2009

4) II MARATHON VALLE DEL FARFA Castelnuovo di Farfa (RI) il 28 Giugno 2009

5) III MARATHON DI FIUGGI "QUOTA MILLE" Fiuggi (FR) il 06 Settembre 2009

6) IX MARATHON DEI MONTI AURUNCI Fondi (LT) il 20 Settembre 2009

Le premiazioni del Circuito come da tradizione si terrano in Novembre.

wii

Davvero Esce amatrice e non c'è più nulla il 12 luglio?
Niente più conflitti di scelta tra DSB e Farfa, che rimane (28 giugno) in un probabilmente caldo periodo estivo...vabbé, non si può aver tutto

Certo, un po', per motivi "affettivi", mi dispiace che non ci sia più nulla ad Amatrice, ma certo la locazione era la più scomoda da raggiungere per noi romani

Moderatore: fabioman, gerpas