Caro " figliol Prodigo", le nostre case, e di conseguenza i nostri gazebo, sono sempre aperti, in particolar modo, nei riguardi delle pecorelle smarrite, che, nella giungla dei gruppi ciclistici, spesso perdono contatto con la retta via. Quindi, ben vengano, tanto più se accompagnate da ricchi doni. Un forte abbraccio da tutto il gruppo, che ti vuole sempre bene.lagavulin
caro Paolo, se accettate "intrusioni avversarie" nei vostri gazebo, vorrei portare i 3 salami che abbiamo preso alla gara di Terni. :pollo:
Io vado da New Limits oggi pomeriggio, se mi dai i tuoi estremi e mi dici se debbo ritirarti anche il chip oltre al numero ed al pacco gara, ritiro anche per te.postino
Visto che alcuni di voi andranno da New Limits x ritirare il pacco gara, è possibile ritirarlo anche x me? Datemi una risposta e fatemi anche sapere se eventualmente serve anche il numero del tesserino agonistico.Grazie in anticipo.
Paolo
wii
Tutto ok!
Io vado da New Limits oggi pomeriggio, se mi dai i tuoi estremi e mi dici se debbo ritirarti anche il chip oltre al numero ed al pacco gara, ritiro anche per te.postino
Visto che alcuni di voi andranno da New Limits x ritirare il pacco gara, è possibile ritirarlo anche x me? Datemi una risposta e fatemi anche sapere se eventualmente serve anche il numero del tesserino agonistico.Grazie in anticipo.
Paolo
Fammi sapere, magari con un pochino di anticipo poichè esco alle 14:00, comunque mi sono segnato il tuo numero, il mio lo trovi sul profilo.
Ciao,
Giampiero
wii
Tutto ok!
Paolo
Fammi sapere, magari con un pochino di anticipo poichè esco alle 14:00, comunque mi sono segnato il tuo numero, il mio lo trovi sul profilo.
Ciao,
Giampiero
wii
Tutto ok!
Paolo
Ciao,
Giampiero
wii
wii
Strepitoso !Ciao, il mio pacco gara mi è costato un po' di più del previsto. Appena entrati nel negozio Andrea si è innamorato della bici sotto. Io non potevo proprio dirgli di no, visto che lo scorso giovedì ha iniziato ad andare senza rotelle. Posto la foto dei gazebi. In bocca al lupo a voi...io so che come al solito me la devo vedere con le motorette che chiudono la corsa.
wii
![]()
Passero