Forums Pedalando

MARATHON PARCHI LAZIO 2008

wii » 16 anni fa
Così hanno scritto. Ecco il seguito delle info ricevute.

------------------------

Ogni Gara prevederà  tre percorsi un MARATHON tra i 60KM e i 70KM con dislivelli in tutte le gare di max 2000 metri un Percorso GranFondo tra i 45km e i 55Km con max 1600 metri di dislivello aperti a tutte le categorie Master e un percorso di difficolta bassa 25-30km per gli escursionisti e per le categorie più giovani.

Sarà  previsto un abbonamento che si aprirà  il 12 Gennaio e fino al 28 Febbraio manterrà  i costi del 2008 90€ Uomini e 60€ Donne ed Escursionisti gli Escursionisti non tesserati dovranno un supplemento di 10€ per le assicurazioni giornaliere.
Dal 01 Marzo al 18 Aprile sarà  di 100€ Uomini e 70€ Donne ed Escursionisti 80€ Escursionisti non tesserati.
Ogni gara avrà  un costo di 23€ Uomini 18€ Donne e Escursionisti 20€ Escursionisti non Tesserati fino al Giovedi Prima della Manifestazione il Sabato e la Domenica Mattina i costi saliranno a 30 Uomini 25 Donne e Escursionisti e 27€ Escursionisti non Tesserati. Ogni gara si riserverà  di fare un prezzo più basso fino a due mesi un mese e mezzo prima della gara. In alcune gare ci sarà  un Mini Marathon Lazio per Bambini.

Sarà  possibile uno scarto (la classifica finale sarà  in base alle migliori 5 prove) ma per accedere al BONUS di 500pt bisognerà  iscriversi singolarmente a tutte e Sei le Prove o essere Abbonati

-------------

janto » 16 anni fa
confermo la notizia riportata su solobike
->Link Sito<-

forse bisognerà  iniziare un nuovo thread per il Marathon Parchi Lazio 2009

Torpado » 16 anni fa
Benissimo!

Questo calendario non può che farmi felice, non dovrò saltare nessuna gara per motivi vacanzieri. L'unica un po' in forse sarà  quella di fine maggio a Montefogliano, sarà  molto a ridosso di alcuni impegni scolastici appena conclusi e non so quanto potrò esser pronto, però visto che c'è lo scarto va bene così. ok

Abbonato! A gennaio riprendo la preparazione. 56 a09
Statev'accuorti sterb029

Torpado » 16 anni fa

...forse bisognerà  iniziare un nuovo thread per il Marathon Parchi Lazio 2009...

janto
Direi proprio di si visto che con questo siamo arrivati a 130 pagine! zdziwko

lampo » 16 anni fa
Che bella notizia, Anche se la Laga, con il suo tracciato mi si addiceva, sono comunque contento del nuovo calendario, in quanto si è liberata così la data della DSB.

wii » 16 anni fa

...forse bisognerà  iniziare un nuovo thread per il Marathon Parchi Lazio 2009...

janto

Torpado

A mio avviso sarebbe carino e giusto chiamare il nuovo thread:

PAGO MARATHON LAZIO 2009

E' cosa da poco (direi nulla) ma in tal maniera viene riconosciuto l'impegno ed il lavoro dell'azienda che ha investito nel circuito.

Questo perchè, ma è sempre una mia considerazione personale, già  i sponsor non sono tantissimi, se poi anche gli appassionati non se li filano, vanno via anche quei pochi che ci sono.

Lobo » 16 anni fa

janto

Torpado

PAGO MARATHON LAZIO 2009

E' cosa da poco (direi nulla) ma in tal maniera viene riconosciuto l'impegno ed il lavoro dell'azienda che ha investito nel circuito.

Questo perchè, ma è sempre una mia considerazione personale, già  i sponsor non sono tantissimi, se poi anche gli appassionati non se li filano, vanno via anche quei pochi che ci sono.

wii

non sono d'accordo. A parte il fatto che non è l'unico main sponsor almeno per quanto riguarda la versione 2008, come puoi vedere qui
->Link Sito<-
non vedo proprio perchè fargli pubblicità  gratuita, visto che un nome ufficiale ce l'ha ed è

circuito MTB marathon Parchi Regione Lazio

Lobo » 16 anni fa

confermo la notizia riportata su solobike
->Link Sito<-

forse bisognerà  iniziare un nuovo thread per il Marathon Parchi Lazio 2009

janto

vai Gianni, visto che lo hai aperto tu nel 2008, apri pure quello del 2009. Che sia di buon auspicio.

lampo » 16 anni fa

janto

Torpado

PAGO MARATHON LAZIO 2009

wii

non sono d'accordo. A parte il fatto che non è l'unico main sponsor almeno per quanto riguarda la versione 2008, come puoi vedere qui
->Link Sito<-
non vedo proprio perchè fargli pubblicità  gratuita, visto che un nome ufficiale ce l'ha ed è

Lobo
Caro Davide, rispetto la tua idea, però bisogna capire, che senza sponsor non si fà  nulla. Nominare il nome del circuito, ufficialmente comunicato, non significa fare pubblicità , ma rispettare chi (per fortuna) ha investito delle risorse, per organizzare delle manifestazioni sportive e quindi metterci in condizione di svolgere delle gare.
E poi, lo sponsor in questione lo conoscono tutti, e da parte mia, vanno tutti i ringraziamenti per aver investito nel nostro sport, con l'augurio che anche altri seguano questo indirizzo, in modo da far diventare la MTB sempre più ricca.

Lobo » 16 anni fa

janto

Torpado

PAGO MARATHON LAZIO 2009

wii

->Link Sito<-

Lobo
Caro Davide, rispetto la tua idea, però bisogna capire, che senza sponsor non si fà  nulla. Nominare il nome del circuito, ufficialmente comunicato, non significa fare pubblicità , ma rispettare chi (per fortuna) ha investito delle risorse, per organizzare delle manifestazioni sportive e quindi metterci in condizione di svolgere delle gare.
E poi, lo sponsor in questione lo conoscono tutti, e da parte mia, vanno tutti i ringraziamenti per aver investito nel nostro sport, con l'augurio che anche altri seguano questo indirizzo, in modo da far diventare la MTB sempre più ricca.

lampo

[delete]

'azz, non avevo letto il comunicato ufficiale, ritiro tutto

Moderatore: fabioman, gerpas