zagor
Allora lo vedi che sei proprio un ingegnere??? :D
l'architetto
:ahio:
wii
Alla prossima. :okwii
…c’è poi chi ha deciso che è meglio intimorire gli avversari con spirito e scure che avere la catenaperfetta, ma poi, alla prima salita importante della stagione, guarda caso gli si rompe proprio la catena.
Ciao e piacere di averti conosciuto (virtualmente e dal vivo) e grazie per i suggerimenti che mi hai dato, sono stati preziosi e mi hanno evitato di farmi colpire da qualche altro ciclista.
yayayaya
il pedalandino calimero sono io, danilo, l'unico senza maglia , ma prometto di rimediare al prossimo ordine.
giuro che generalmente non giro ricoperto di fango o con l'infradito e rinco, ma probabilmente fango e acido lattico mi hanno riempito la testa.
purtroppo per non fare l'ultima fatica, cioè litigare con la moglie mi sono avviato prima della premiazione.
spero di conoscervi presto, magari a qualche escursione.
organizzazione ottima, docce pessime ma ci passa sopra.
la cosa più bella? trovare un amico all'arrivo a cui ho lasciato in consegna la bici.
fango e sole mi hanno devastato e nonostante giri con il completino estivo da 1 mese mi sono ritrovato un pò ustionato, non le gambe che forse non hanno mai visto il sole perchè ricoperte dal fango.
by
wii
Spettacolare la giornata, il posto, l'organizzazione, il percorso i compagni di squada, i compagni di corsa e...tutto il resto.
Un grazie a lagavulin ed alla sua Sig.ra che, gentilissimi, i salami non solo li hanno portati davvero (credevo fosse uno scherzo) ma, gentilissimi nuovamente, li hanno anche preparati per noi per accompagnare il già ottimo pranzo.
Bellissima giornata!