Grazie per i complimenti,ma credo che vadano soprattutto a te,visto che mi hai preceduto all'arrivo.
Lobo
classifica donne Marathon Colli Albani
(ma quanto è forte Cristiana?
Impressionante pure quella "traditrice" di Annalisa )
8) 8)
Pos Pett Atleta Team naz cat pos cat Tempo Gap
65 166 DI LORENZO SABRINA TEAM EUROBICI ORVIETO ita DU 1 04:11:40 +1:02:18
156 16 D'ELISO ANNALISA TECNOBIKE ANGUILLARA SABAZIA ita DU 2 04:57:18 +1:47:56
172 51 LA ROSA CRISTIANA ASD GRUPPO PEDALANDO MTB ita DU 3 05:12:06 +2:02:43
180 6 GALLOPPA ALICE ASD IL BICICLO ita DU 4 05:23:12 +2:13:50
193 552 VELLA ORTENSIA MARIA ASD MTB CLUB SPOLETO ita DU 5 06:15:26 +3:06:04
grazie x "la traditrice"... :angry:
x "impressionante" mi devo preoccupare?
:?:
cmq complimenti a tutti (soprattutto a Cristiana :lol: :buona mangiata di "finocchiona"!! molto presto addenterò anche il mio speck ) :sbavon: perchè la gara era veramente dura!
Grace
.....Posto alcune foto,di pedalandiani "podiati",sono in bianco e nero per una dimenticanza nell'impostazione.
trecciadoro
Ti ho voluto fotografare come rappresentante del gruppo,visto che abbiamo preso un premio per il 2° gruppo più numeroso.Non so se hanno chiamato sul podio per questo,e comunque io non ho fatto in tempo a immortalare il momento, perchè mi stavo cambiando.Trovo giusto ricordare anche questa vittoria collettiva.succisa
Solo 1 precisazione : io su quel podio degli M4 non c'entro nulla, stavo solo occupando il posto conquistato da Giampi (che nel frattempo stava arrivando).
trecciadoro
Ti ho voluto fotografare come rappresentante del gruppo,visto che abbiamo preso un premio per il 2° gruppo più numeroso.Non so se hanno chiamato sul podio per questo,e comunque io non ho fatto in tempo a immortalare il momento, perchè mi stavo cambiando.Trovo giusto ricordare anche questa vittoria collettiva.
wii