Forums Pedalando

MARATHON PARCHI LAZIO 2008

wii » 17 anni fa
Rinnovo le mie congratulazioni a Cristiana, il cui valore è stato giustamente riconosciuto anche nel resoconto della GF Colli Albani pubblicato su MTB Magazine di maggio.

Lobo » 17 anni fa

qualcuno sa da quando sarà  possibile fare le iscrizioni?

sul sito del circuito il link non funziona.

Lobo

qui funziona, ma solo con IE

->Link Sito<-

trecciadoro » 17 anni fa

Rinnovo le mie congratulazioni a Cristiana, il cui valore è stato giustamente riconosciuto anche nel resoconto della GF Colli Albani pubblicato su MTB Magazine di maggio.

wii
Grazie per le congratulazioni,anche se sinceramente non mi sento di così alto valore,e grazie per aver scritto dell'articolo su MTB Magazine,così lo vado subito a comprare,comunque sei sempre gentilissimo.

Ozzy » 17 anni fa
ma per le foto che ci hanno scattato durante la gara?

Lobo » 17 anni fa
iscrizione a Fiuggi effettuata.
Ai Colli Albani Folcarelli mi ha battuto a causa della mia inesperienza, ma a Fiuggi non ci sono c.... per nessuno.

:gnam:

Lobo » 17 anni fa
non ho trovato da nessuna parte la classifica parziale a squadre

succisa » 17 anni fa

non ho trovato da nessuna parte la classifica parziale a squadre

Lobo

La stanno elaborando.
Nel frattempo mi hanno spedito quella a squadre per il Circuito i Sentieri del Sole ma solo dopo la 1a prova (colli albani) perche' Montanini non ha ancora inviato la classifica excel ma solo in formato pdf (che dire!!)

Ciclotech 48
Pedalando 26
Emporio 23
Biciclo 19
Aprilia 16

Per i Sentieri del solo i punti sono assegnati soltanto agli amatori (sia marathon che gf) non agli escursionisti.
Ogni bikers che finisce il percorso vale 1 punto.
Dato che a Bracciano eravamo in parecchi (e loro pochini), potremmo seriamente attaccare la prima posizione di Ciclotech e dato che alcuni di noi andranno a S. Pellegrino, potremmo anche scavalcarli dopo la 3a gara.
Vedremo....
Intanto se venite a gareggiare a S. pellgrino portate punti preziosi alla squadra.

fabiot » 17 anni fa
Ciao,

le classifiche complete (marathon parchi lazio) sono disponibili sul sito del circuito.

Siamo secondi!!!!!

ciao,
Fabio.

yayayaya » 17 anni fa
quota mille a fiuggi
ma è veramente più tosta della gf dei colli albani??
su bike board mi avevano quasi rassicurato dicendomi che la salita c'è ma è meno impegnativa e di prestare attenzione alla discesa di 7km sul fondo dissestato.
non sono bravo in discesa e ai colli albani riuscivo a difendermi perchè conosco bene il percorso, ma a fiuggi sarà  tutto molto più difficile.
l'unica cosa certa è quella di risparmiare le forze per il salitone centrale, come è stato l'artemiso.
oggi tanto per abituarmi alle lunghe distanze mi sono fatto 100km in bdc fino ai castelli romani.
domenica farò una toccata e fuga perchè poi andrò a lavorare.
quanti siamo?
by

succisa » 17 anni fa
La squadra di Pedalando si va allestendo (25 biker ):

ATLETI :

Valetil (abb)
Succisa (pag)
Giampi (abb)
Janto (abb)
Fabiot (abb)
Trecciadoro (abb)
Lampo (abb)
Grassi (abb)
Emmemme 883 (abb)
YaYaYaYa (abb)
Molmau (abb)
Kirronn (abb)
Robyrider (abb)
Lobo (pag)
Robyone
Er Passero
Magura (pag)
Postino
Carlomagno
Max69

ESCURSIONISTI:

Wii (abb)
Zagor (abb)
Marcomtb (abb)
Carraro+Ugo (abb)

Ancora in forse:

Mimmoginko
Selena
Cucchia
Mordibo :mad:
Ilbaronerosso
Graziani Emiliano
Astino - NO :mad:
Paoletto+Strefox
Pininfarina - NO :mad:
Torpado
Giulia
Heron

Stando cosi' le iscrizioni siamo rassegnati a difendere la seconda posizione.
Ciclotech sono piu' di 20 abbonati (contro i ns. 17) e a questa seconda gara del circuito si presentarenno ancora numerosi.
Praticamente come lo scorso anno.
In questo circuito, nel 2007, alla fine della seconda prova eravamo in 4a posizione, quindi dobbiamo tenere duro e cercare di non perdere punti preziosi per la classifica a squadre.

Insomma.....chi viene alla gara di Fiuggi domenica?
La fatica e' sicura ma sarete ripagati dalla bellezza del percorso.

Moderatore: fabioman, gerpas