Forums Pedalando

MARATHON PARCHI LAZIO 2008

robyrider » 17 anni fa

Situazione Abbonamenti alla data (ricordo termine ultimo 12 aprile)

Abbonamenti Atleti: Molmau, Janto, Emmemme883, Lampo, Robyrider
Abbonamenti Donne: Trecciadoro
Abbonamenti Escursionisti: Catenaperfetta

succisa
Purtroppo dovrò restare inattivo almeno un altro mese quindi non avendo certezze sull'esordio al trofeo Marathon dei parchi disdico l'abbonamento.
ciao un saluto a tutti.

Paolo aggiungi anche a me alla lista

>Abbonamento Atleti
>Acquisto Chip

VALANGA

robyrider » 17 anni fa

Situazione Abbonamenti alla data (ricordo termine ultimo 12 aprile)

Abbonamenti Atleti: Molmau, Janto, Emmemme883, Lampo, Robyrider
Abbonamenti Escursionisti: Catenaperfetta

succisa

Paolo aggiungi anche a me alla lista

>Abbonamento Atleti
>Acquisto Chip

VALANGA
Purtroppo dovrò restare inattivo almeno un altro mese quindi non avendo certezze sull'esordio al trofeo Marathon dei parchi disdico l'abbonamento.
ciao un saluto a tutti.

wii » 17 anni fa
Ciao,
vorrei fare anche io l'abbonamento escursionista e, se è possibile, mi assocerei volentieri alla conta.

Categoria: escursionista
Acquisto CHIP: si

Ciao,
Giampiero

Robyone » 17 anni fa

Dal 1 Aprile iniziero' qualche prescout del percoso (che sostanzialmente e' rimasto immutato rispetto allo scorso anno).

succisa
Me la vorrei proprio fare la prescout, quando pensi di organizzarla/e?
Nessun Cellini o altro superman please... ci basti tu... :ale:

Torpado » 17 anni fa
Che rabbia ragazzi! Per quest'anno pensavo di abbonarmi e di riuscire a fare tutte le gare ma, vista la situazione, non so per niente quando potrò risalire in sella.
:angry:

Di positivo c'è che la situazione è più rosea di quanto mi aspettassi (ero terrorizzato dal postoperatorio) però ci vorrà  ancora parecchio prima di pensare a ripedalare. Non vorrei fare la fine di Fantozzi!! :ride:

Per quanto mi riguarda parteciperò alle gare che potrò, non posso promettere niente. Sorry.

succisa » 17 anni fa

Ciao,
vorrei fare anche io l'abbonamento escursionista e, se è possibile, mi assocerei volentieri alla conta.

Categoria: escursionista
Acquisto CHIP: si

Ciao,
Giampiero

wii

Colgo l'occasione per precisare che gli escursionisti non necessitano dell'acquisto del chip, in quanto sara' stilata una classifica nominativa non con i tempi.

succisa » 17 anni fa
Ragazzi, il termine ultimo per l'abbonamento rimane il 12 APRILE

Situazione Abbonamenti alla data

Abbonamenti Atleti: Molmau, Janto, Emmemme883, Lampo, Valanga,
Abbonamenti Escursionisti: Catenaperfetta, Wii.

A parte Wii che ha gia' saldato gli altri devono ancora regolarizzare.
Prego provvedere in tempo utile.

I CHIP vanno acquistati separatamente in loco, non fate il bonifico dell'abbonamento con l'importo maggiorato di 10 euro per lacquisto del chip.

wii » 17 anni fa
Volevo cogliere l'occasione per segnalare a tutti che, a mio avviso, il codice IBAN riportato nel file pdf di presentazione del MTB Marathon Parchi Regione Lazio 2008 ha un errore (2 cifre al centro sono ripetute).

Io per il versamento tramite bonifico ho usato il codice IBAN trovato nel modulo di iscrizione.

Un grazie a Paolo per le indicazioni datemi e per il supporto.

Ciao.

zagor » 17 anni fa

Volevo cogliere l'occasione per segnalare a tutti che, a mio avviso, il codice IBAN riportato nel file pdf di presentazione del MTB Marathon Parchi Regione Lazio 2008 ha un errore (2 cifre al centro sono ripetute).

Io per il versamento tramite bonifico ho usato il codice IBAN trovato nel modulo di iscrizione.

Un grazie a Paolo per le indicazioni datemi e per il supporto.

Ciao.

wii
Grazie alle precisazioni di Wii no problem con il bonifico (aspetto solo il bf della banca).

Per l'abbonamento chiedo chiarimenti a voi.
Sul modulo di iscrizione vengono richiesti diversi dati della Società  di appartenenza, per ora ho solo scritto nome Società /Ente affiliaz./cod. Società .

Chiedo a Succisa come regolarmi, per uniformarmi e visto pure che sono un neo-garellante.

TK
catena

postino » 17 anni fa
Chiedo al DT Succisa se per l'iscrizione alla singola gara del 20 aprile dovremo fare riferimento a lui oppure dobbiamo iscriverci ognuno per conto proprio.
Grazie Paolo

Moderatore: fabioman, gerpas