Forums Pedalando

MARATHON PARCHI LAZIO 2008

succisa » 17 anni fa

Chiedo al DT Succisa se per l'iscrizione alla singola gara del 20 aprile dovremo fare riferimento a lui oppure dobbiamo iscriverci ognuno per conto proprio.
Grazie Paolo

postino

Yes Paolo, come lo scorso anno, ognuno fa l'iscrizione per suo conto e me lo comunica (sul sito, per mail, per telefono, ecc.) cosicche' io possa presentare all'organizzazione la lista completa dei nostri partecipanti.
Consiglio di andare a ritirare il pacco gara ed il numero, il giorno prima della gara, per evitare le file dello scorso anno alla mattina stessa della gara, ma per questo possiamo organizzarci per gruppetti.

succisa » 17 anni fa

Per l'abbonamento chiedo chiarimenti a voi.
Sul modulo di iscrizione vengono richiesti diversi dati della Società  di appartenenza, per ora ho solo scritto nome Società /Ente affiliaz./cod. Società .

Chiedo a Succisa come regolarmi, per uniformarmi e visto pure che sono un neo-garellante.

TK
catena

catenaperfetta

Scusa ma non ho capito cosa mi chiedi.
Devi riempire il modulo che, oltre alla parte societaria, presenta diversi riquadri 1/2/3....ecc perche' per ogni squadra possono essere presentati piu' atleti. Tu ovviamente riempi solo il primo.

zagor » 17 anni fa

Scusa ma non ho capito cosa mi chiedi.
Devi riempire il modulo che, oltre alla parte societaria, presenta diversi riquadri 1/2/3....ecc perche' per ogni squadra possono essere presentati piu' atleti. Tu ovviamente riempi solo il primo.

succisa
Paolo,
il dubbio era sul riquadro Società : quali dati della Società  riportare, visto che non avevo tutti i dati di Pedalando?
Ho chiamato ASD Il Biciclo, e mi hanno risposto di scrivere i dati che ho disponibili.
Basta poco che ce vò?

grazie
fabio
(catenaperfetta?)

Horus » 17 anni fa
Pagata iscrizione e mandato fax: un altro ESCURSIONISTA in gara!!
Auguro a tutti i partecipanti (in primis a me stesso) un grande in bocca al lupo!

succisa » 17 anni fa
Ragazzi, il termine ultimo per l'abbonamento rimane il 12 APRILE

Situazione Abbonamenti alla data :

3 Abbonamenti Escursionisti: Catenaperfetta, Wii, Marcomtb
1 Abbonamento Atleti: Janto

I CHIP vanno acquistati separatamente in loco, non fate il bonifico dell'abbonamento con l'importo maggiorato di 10 euro per l'acquisto del chip.

Abbonamenti Atleti: Molmau, Emmemme883, Lampo, Valanga,
Abbonamenti Donne: Trecciadoro
Questi bikers devono ancora formalizzare l'iscrizione.

Chi altro ha formalizzato l'abbonamento?

janto » 17 anni fa
Ho fatto l'abbonamento come amatore.

Il chip lo prenderò alla prima occasione...penso la mattina stessa della prima prova (il 20 aprile alla GF dei colli Albani): visto che il 19 faccio l'escursione della valle del treia, non penso di poter andare il giorno prima a ritirare numero di gara e acquistare il chip...mi tocca la fila!

succisa » 17 anni fa
Ragazzi, il termine ultimo per l'abbonamento rimane il 12 APRILE

Situazione Abbonamenti alla data (6):

3 Abbonamenti Escursionisti: Catenaperfetta, Wii, Marcomtb
3 Abbonamenti Atleti: Janto, Valetil, Fabiot

Ancora da formalizzare:
Abbonamenti Atleti: Molmau, Emmemme883, Lampo, Valanga,
Abbonamenti Donne: Trecciadoro
Questi bikers devono ancora formalizzare l'iscrizione.

succisa » 17 anni fa
BIKERS di Pedalando,
Vi ricordo che il 20 Aprile ci sara' la Via Sacra, la prima gara del Circuito Marathon Parchi Lazio (e Sentieri del Sole), dove lo scorso anno abbiamo vinto il 1o Premio per i Km percorsi come squadra.
Senza obbligare nessuno a partecipare alle gare, ritengo che sia un nostro dovere riconfermare la posizione dello scorso anno.
Grazie anticipatamente a chi portera' punti alla squadra.

Per la gara del 20 Aprile questa la partecipazione di Pedalando (11) :

ATLETI :
Valetil (abb)
Succisa
Mimmoginko
Giampi
Janto (abb)
Fabiot (abb)
Pininfarina
Robyone

ESCURSIONISTI:
Wii (abb)
Zagor (abb)
Marcomtb (abb)

fabiot » 17 anni fa
Ciao,

mi puoi aggiungere (effettuato iscrizione e pagamento come abbonato). Quest'anno come "atleta".
Mi confermi che il chip si paga e prende in loco?

Grazie,
Fabio.

succisa » 17 anni fa

Ciao,

mi puoi aggiungere (effettuato iscrizione e pagamento come abbonato). Quest'anno come "atleta".
Mi confermi che il chip si paga e prende in loco?

Grazie,
Fabio.

fabiot

Bene.

No, purtroppo mi sono confuso con Wii che e' escursionista.
Ma non preoccuparti cerchero' di fartelo prendere sempre a 10 euro (anziche' 12).

Per tutti gli altri ATLETI (non escursionisti) il bonifico potete farlo di + 10 euro per il chip.

Moderatore: fabioman, gerpas