Forums Pedalando

MARATHON PARCHI LAZIO 2008

valetil » 17 anni fa
Caro Paolo,come da intese telefoniche, confermo il mio abbonamento, fammi sapere se eventualmente puoi ritirarmi tu il pacco gara per il 20 Aprile, te ne sarei molto grato !!!!!!!

Grazie !!!!!!

Forza ragazzi con le iscrizioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)

succisa » 17 anni fa

Caro Paolo,come da intese telefoniche, confermo il mio abbonamento, fammi sapere se eventualmente puoi ritirarmi tu il pacco gara per il 20 Aprile, te ne sarei molto grato !!!!!!!

Grazie !!!!!!

Forza ragazzi con le iscrizioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)

valetil

Penso di SI, pacco gara e numero, ma ora e' troppo presto, ci si riaggiorna piu' avanti .

zagor » 17 anni fa

BIKERS di Pedalando,
Vi ricordo che il 20 Aprile ci sara' la Via Sacra, la prima gara del Circuito Marathon Parchi Lazio (e Sentieri del Sole), dove lo scorso anno abbiamo vinto il 1o Premio per i Km percorsi come squadra.
Senza obbligare nessuno a partecipare alle gare, ritengo che sia un nostro dovere riconfermare la posizione dello scorso anno.
Grazie anticipatamente a chi portera' punti alla squadra.

Per la gara del 20 Aprile questa la partecipazione di Pedalando (9) :

ATLETI :
Valetil (abb)
Succisa
Mimmoginko
Giampi
Janto (abb)
Fabiot (abb)

ESCURSIONISTI:
Wii (abb)
Catenaperfetta (abb)
Marcomtb (abb)

succisa
Scusa CT,
il mio nome è Zagor. 8)

janto » 17 anni fa

Per tutti gli altri ATLETI (non escursionisti) il bonifico potete farlo di + 10 euro per il chip.

succisa
...troppo tardi...ma va bene lo stesso!

Forza ragazzi, il circuito prevede 6 gare molto belle, come escursionisti o come atleti

Pininfarina » 17 anni fa
anche se torpado difficilmente partecipera' la presenza di mimmoginko, janto e fabio t mi chiama a partecipare alla mia prima gara del 2008!!

almeno uno lo devo sverniciare!!

confermata la mia presenza al 90%

venghino sjori venghino!!

lagavulin » 17 anni fa

anche se torpado difficilmente partecipera' la presenza di mimmoginko, janto e fabio t mi chiama a partecipare alla mia prima gara del 2008!!

almeno uno lo devo sverniciare!!

confermata la mia presenza al 90%

venghino sjori venghino!!

Pininfarina

bravo Pinin !!! Cerca comunque di allenarti un pò, la Colli Albani è la più tosta di tutte. :ok

Robyone » 17 anni fa
Forse ci sono anch'io alla Colli Albani...
Succisa, hai già  qualche idea orientativa circa quando verrà  fatta la pre-scout?
Grazie Roberto

Pininfarina » 17 anni fa
non e' possibile...tranne qualche ciclio aperotivo e le uscite classiche di piu' npn posso fare...la dieta ci servirebbe per raggiungervi...!

se vieni a qualche prossimo ciclil ti fo vedere il lume cinese

postino » 17 anni fa

BIKERS di Pedalando,
Vi ricordo che il 20 Aprile ci sara' la Via Sacra, la prima gara del Circuito Marathon Parchi Lazio (e Sentieri del Sole), dove lo scorso anno abbiamo vinto il 1o Premio per i Km percorsi come squadra.
Senza obbligare nessuno a partecipare alle gare, ritengo che sia un nostro dovere riconfermare la posizione dello scorso anno.
Grazie anticipatamente a chi portera' punti alla squadra.

Per la gara del 20 Aprile questa la partecipazione di Pedalando (11) :

ATLETI :
Valetil (abb)
Succisa
Mimmoginko
Giampi
Janto (abb)
Fabiot (abb)
Pininfarina
Robyone

ESCURSIONISTI:
Wii (abb)
Zagor (abb)
Marcomtb (abb)

succisa
Non so se si era capito, ma il 20 aprile ci sarò anch'io.
Puoi considerarmi della squadra. Però non faccio l'abbonamento perchè non parteciperò a tutte le gare, ma solo a quelle più vicine.
Un solo dubbio il chip si paga a parte il giorno della gara?
Grazie Paolo

succisa » 17 anni fa

.......Non so se si era capito, ma il 20 aprile ci sarò anch'io.
Puoi considerarmi della squadra. Però non faccio l'abbonamento perchè non parteciperò a tutte le gare, ma solo a quelle più vicine.
Un solo dubbio il chip si paga a parte il giorno della gara?
Grazie Paolo

postino

Ok ti metto in lista.
Consiglio di ritirare numero, pacco gara e chip il sabato prima della gara, casomai ci si organizza per un ritiro cumulativo a gruppi.
Per il chip sarebbe il caso di acquistarlo anziche' noleggiarlo, perche' l'affitto costa 3 euro a gara, l'acquisto 12, quindi alla fine conviene.
Il costo del chip per gli abbonati e' di 10 euro.
Vero e' che questo e' ChampionChip e dove c'e' Winning Time non vale.

Moderatore: fabioman, gerpas