valetil
Caro Paolo,come da intese telefoniche, confermo il mio abbonamento, fammi sapere se eventualmente puoi ritirarmi tu il pacco gara per il 20 Aprile, te ne sarei molto grato !!!!!!!
Grazie !!!!!!
Forza ragazzi con le iscrizioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)
Scusa CT,succisa
BIKERS di Pedalando,
Vi ricordo che il 20 Aprile ci sara' la Via Sacra, la prima gara del Circuito Marathon Parchi Lazio (e Sentieri del Sole), dove lo scorso anno abbiamo vinto il 1o Premio per i Km percorsi come squadra.
Senza obbligare nessuno a partecipare alle gare, ritengo che sia un nostro dovere riconfermare la posizione dello scorso anno.
Grazie anticipatamente a chi portera' punti alla squadra.
Per la gara del 20 Aprile questa la partecipazione di Pedalando (9) :
ATLETI :
Valetil (abb)
Succisa
Mimmoginko
Giampi
Janto (abb)
Fabiot (abb)
ESCURSIONISTI:
Wii (abb)
Catenaperfetta (abb)
Marcomtb (abb)
Pininfarina
anche se torpado difficilmente partecipera' la presenza di mimmoginko, janto e fabio t mi chiama a partecipare alla mia prima gara del 2008!!
almeno uno lo devo sverniciare!!
confermata la mia presenza al 90%
venghino sjori venghino!!
Non so se si era capito, ma il 20 aprile ci sarò anch'io.succisa
BIKERS di Pedalando,
Vi ricordo che il 20 Aprile ci sara' la Via Sacra, la prima gara del Circuito Marathon Parchi Lazio (e Sentieri del Sole), dove lo scorso anno abbiamo vinto il 1o Premio per i Km percorsi come squadra.
Senza obbligare nessuno a partecipare alle gare, ritengo che sia un nostro dovere riconfermare la posizione dello scorso anno.
Grazie anticipatamente a chi portera' punti alla squadra.
Per la gara del 20 Aprile questa la partecipazione di Pedalando (11) :
ATLETI :
Valetil (abb)
Succisa
Mimmoginko
Giampi
Janto (abb)
Fabiot (abb)
Pininfarina
Robyone
ESCURSIONISTI:
Wii (abb)
Zagor (abb)
Marcomtb (abb)
.......Non so se si era capito, ma il 20 aprile ci sarò anch'io.
postino
Puoi considerarmi della squadra. Però non faccio l'abbonamento perchè non parteciperò a tutte le gare, ma solo a quelle più vicine.
Un solo dubbio il chip si paga a parte il giorno della gara?
Grazie Paolo