Forums Pedalando

MARATHON PARCHI LAZIO 2008

valetil » 17 anni fa
Pura Curiosità ........

Caro Succisa non vedo il tuo nome tra gli abbonati o sbaglio?

succisa » 17 anni fa

Pura Curiosità ........

Caro Succisa non vedo il tuo nome tra gli abbonati o sbaglio?

valetil

Hai buone doti di osservazione ma questo non significa che non ti mordero' i garretti nelle gare del Marathon Parchi Lazio.

succisa » 17 anni fa

IO HO FATTO L'ABBONAMENTO E GLI HO INVIATO IL FAX DA QUALCHE GIORNO......
INOLTRE OGGI 12 PER SCRUPOLO GLI HO MANDATO UNA MAIL CON IN ALLEGATO
IL MODULO E IL C.C. PAGATO, SPERO CHE NON FACCIANO CONFUSIONE..................................

molmau

Ok, uno ero sicuro che fossi tu, ora mi manca il dodicesimo.

No, nessuna confusione, anzi mi hanno gia' scritto che hanno fatto il conteggio di quanto dovete avere (5%) e me lo daranno alla prima occasione (probabilmente il sabato quando andro' a ritirare il numero).

yayayaya » 17 anni fa
ufficiale, iscritto come atleta pedalandiano per la solo gf del 20 aprile.
spero di conoscervi di persona.
parto da ostia.
per il ritiro del pettorale e del chip se ho capito bene solo da sabato presso new limits??
by

->Invia una E-Mail<-
3382922787
by

Lobo » 17 anni fa
fatto il bonifico di 20 euro, iscrizione mandata. Sabato si ritira il pacco e si paga il chip se non ho capito male.

E mò so' cazzi amari pe' Folcarelli. :tatata:

Torpado » 17 anni fa
E je dice bene che io sto ancora in convalescenza, sennò...
Uah :ride: uah :ride: uah :ride: uah :ride: uah :ride: uah :ride: uah :ride: uah :ride: uah

succisa » 17 anni fa
BIKERS di Pedalando,
Vi ricordo che il 20 Aprile ci sara' la Via Sacra, la prima gara del Circuito Marathon Parchi Lazio (e Sentieri del Sole), dove lo scorso anno abbiamo vinto il 1o Premio per i Km percorsi come squadra.

Senza obbligare nessuno a partecipare alle gare, ritengo che sia un nostro dovere riconfermare la posizione dello scorso anno.

Grazie anticipatamente a chi portera' punti alla squadra.

Per la gara del 20 Aprile questa la partecipazione di Pedalando (25) :

ATLETI :
Valetil (abb)
Succisa (pag)
Mimmoginko
Giampi
Janto (abb)
Fabiot (abb)
Pininfarina
Robyone
Postino (pagato)
Tracciadoro (abb)
Lampo (abb)
Grassi (abb)
Emmemme 883 (abb)
Danilo (abb)
YaYaYaYa (pag)
Lobo (pag)
Carlomagno
Er Passero+Paoletto+Strefox
Molmau (abb)
Max 69

ESCURSIONISTI:
Wii (abb)
Zagor (abb)
Marcomtb (abb)

Ancora in forse:

Astino
Barbarella
Cucchia
Selena
Folder
Camoscio (Fabio Di Nardo)

yayayaya » 17 anni fa
quando ho chiamato new limits per verificare l'arrivo del fax mi hanno fatto notare che ognuno di noi ha messo nomi differenti sulla squadra, tipo io pedalando e alla fine me lo ha corretto con quello più comune gruppo pedalando.

per la cronaca per focarelli sono già  stati c..i amari domenica, arrivato quinto dietro agli elite!!!.
by

Torpado » 17 anni fa

per la cronaca per focarelli sono già  stati c..i amari domenica, arrivato quinto dietro agli elite!!!

yayayaya
Ah, però! Resta in ogni caso un atleta fortissimo, e lo sarà  ancora per parecchio, ma non è certo più un ragazzino come gli Elite. Penso però che possa essere stata una gara nella quale non sia andato proprio al massimo perché ancora in fase di raggiungimento forma. Chissà ...

Moderatore: fabioman, gerpas