Forums Pedalando

MARATHON PARCHI LAZIO 2008

Passero » 17 anni fa
Folcarelli Number 1 ! Cercate di vederlo alla fila x il bagno perché poi non lo vedemo più !

A Trevignano gli Elite se l' é bevuti !

fabiot » 17 anni fa

Ciao,

mi puoi aggiungere (effettuato iscrizione e pagamento come abbonato). Quest'anno come "atleta".
Mi confermi che il chip si paga e prende in loco?

Grazie,
Fabio.

fabiot

Bene.

No, purtroppo mi sono confuso con Wii che e' escursionista.
Ma non preoccuparti cerchero' di fartelo prendere sempre a 10 euro (anziche' 12).

Per tutti gli altri ATLETI (non escursionisti) il bonifico potete farlo di + 10 euro per il chip.

succisa

Ciao Paolo,
tutto a posto. Ho parlato con l'organizzazione ed integrato il versamento con altri 10€.

Fabio.

molmau » 17 anni fa
Paolo come mai ti dimentichi sempre di me..................
eppure lo sai che ho fatto l'abbonamento.........................

succisa » 17 anni fa
INFO IMPORTANTE:
Per la gara di domenica, prezzo entro venerdi:
Atleti 20 euro, Donne ed escursionisti 15 euro.

Sabato e Domenica: prezzo maggiorato di 10 euro.

Lobo » 17 anni fa
Paolo, io non ho messo nel bonifico il costo del chip, dando per scontato che lo si paga sabato. E' così?

succisa » 17 anni fa

Paolo, io non ho messo nel bonifico il costo del chip, dando per scontato che lo si paga sabato. E' così?

Lobo

Si, si paga sabato sia che lo vuoi noleggiare sia che lo vuoi acquistare.

succisa » 17 anni fa
Ragazzi, siamo a martedi, serve il solito tam-tam di "recruiting" prima della gara.
Prego diffondere la notizia presso tutti i soci che conoscete.

Siamo appena all'inizio ma gia' ci SERVONO PUNTI.
Non vorrete mica partire ad handicap e fare tutta la rimonta dello scorso anno?

Quest'anno non saremo piu' una sopresa, le altre squadre si stanno attrezzando a controbattere la nostra folta partecipazione, ma noi sapremo tenere botta a questi attacchi.

Ricordo a tutti che lo scorso anno abbiamo vinto non con la cavalleria (marathon), non con le truppe cingolate (GF abitue'), ma con la fanteria (GF occasionali + escursionisti).

lagavulin » 17 anni fa

per la cronaca per focarelli sono già  stati c..i amari domenica, arrivato quinto dietro agli elite!!!.
by

yayayaya

...Zamparini 14°, Bonifazi oltre 50°....in Toscana hanno veramente un altro passo :80

robyrider » 17 anni fa
Paolo!Mi chiedevo,è possibile partecipare al percorso escursionisti presentando la tessera da atleta?
Allo stato attuale è l'unico percorso che potrei portare a termine.
ciao

postino » 17 anni fa

Paolo!Mi chiedevo,è possibile partecipare al percorso escursionisti presentando la tessera da atleta?
Allo stato attuale è l'unico percorso che potrei portare a termine.
ciao

robyrider

Ma che stai a dì?
Sei perfettamente in grado di fare la granfondo!

Moderatore: fabioman, gerpas