Forums Pedalando

GF I due laghi

->Link Sito<-

Chi partecita questa volta, l'anno scorso i pedalandiani si contavano sulla punta delle dita.

wii » 17 anni fa
Ciao a tutti, mi chiamo Giampiero Casu, ho da poche ore inviato i documenti per l'iscrizione al gruppo e...spero di essere accettato.

Alla pedalata ecologica dei 2 Laghi di Anguillara io dovrei esserci.

Vorrei inoltre partecipare alle pedalate ecologiche del marathonlazio a partire dal 20 Aprile a velletri.

Ciao e nuovamente piacere di conoscervi.

zagor » 17 anni fa

Ciao a tutti, mi chiamo Giampiero Casu, ho da poche ore inviato i documenti per l'iscrizione al gruppo e...spero di essere accettato.

Alla pedalata ecologica dei 2 Laghi di Anguillara io dovrei esserci.

Vorrei inoltre partecipare alle pedalate ecologiche del marathonlazio a partire dal 20 Aprile a velletri.

Ciao e nuovamente piacere di conoscervi.

giampiero
Benarrivato Giampiero.

Ci si vede alle prossime uscite. :bike:
A Velletri dovrei esserci puro io, come credo molti bluarancio.

Passero » 17 anni fa
A Velletri la Via Sacra sarà  tutta blu-arancione !

postino » 17 anni fa

->Link Sito<-

Chi partecita questa volta, l'anno scorso i pedalandiani si contavano sulla punta delle dita.

iguanasapiens

Io c'ero anche se in incognito, e t'ho pure visto, ma siccome ero alle prime uscite da pedalandiano, cercavo di non farmi notare.
Ciao Paolo

Passero » 17 anni fa

->Link Sito<-

iguanasapiens

Penso di venire. Conosci il percorso ? Si riesce ad organizzare una pre-scout ?

janto » 17 anni fa

...

iguanasapiens
Io dovrei esserci, insieme al mio amico Massimiliano di Anguillara, un pedalandiano della prima ora, che poi si è un po' perso, ma che dovresti ricordarti: aveva una Viner rossa con ruote pure quelle rigorosamente rosse.

Passero » 17 anni fa
Chi viene ? Io penso di esserci :

Passero
Iguanasapiens
Janto e amico
Paoletto ?
Postino ?
...

postino » 17 anni fa

Chi viene ? Io penso di esserci :

Passero
Iguanasapiens