wii
GRAZIE WII,A NOME DI TUTTE LE DONNEwii
Io mi ero iscritto al percorso corto, e sono contento di essere riuscito a tagliere il traguardo (nel senso letterale del termine, nel senso che ci sono passato sopra mentre stavano smontando lo striscione del traguardo a Martignano).
Non aver inserito in classifica le atlete conferma il livello culturale degli organizzatori i quali, non paghi, hanno anche messo seriamente a rischio la salute dei corridori costringendoli a sfiorare (mentre erano in gruppo) cavi elettrici che, seppur a basso voltaggio, possono essere anche fatali se beccati in condizioni di sforzo cardiaco elevato.
E’ chiaro che gli organizzatori non hanno capito bene come và oggi il mondo e continuano a pensare come 100 anni fà .
Si credono che le donne debbono cucinare mentre gli uomini vanno a fare sport. Non hanno capito che le ragazze che scelgono di occuparsi anche della tavola, riescono a farlo (e solo loro sanno come) dopo essere andate fortissimo in bici, al punto da aver segato le orecchie alla maggior parte degli uomini o, se hanno altri interessi, dopo aver svolto in maniera analoga altre attività lavorative e/o sportive.
Ed infatti è quello che puntualmente è successo in gara dove, come al solito, le ragazze che correvano hanno fatto mangiare polvere e fango a tantissimi uomini…me compreso ovviamente.
L’idea della letterina mi attira moltissimo.
Evidentemente gli organizzatori erano più interessati alle quote delle atlete e degli escursionisti, che ad organizzare una sana giornata di sport.
Scusate se non vi ho risposto prima ma ieri sera ero al lavoro e (per rimanere in tema), volevo evitarmi il solito pistolotto della mia responsabile (ingegnere donna).
Ciao.
Passero
postino
forse si poteva mettere un rifornimento in più ed in qualche punto secondo me si poteva tagliare senza essere visti.
postino
forse si poteva mettere un rifornimento in più ed in qualche punto secondo me si poteva tagliare senza essere visti.
Ciao,
in effetti ho visto tagliare in un punto, verso la fine, mi pare intorno al km 33 dove il percorso faceva una specie di anello, 2 o 3 persone che evidentemente conoscevano bene il percorso. ...
Non sono riuscito a vedere i numeri ne a riconoscere le maglie (sicuramente NON di pedalando). Veri sportivi che così anzichè 180^ sono arrivati 170^....
Fabio.
fabiot