Forums Pedalando

1 gf città  di priverno 06/04/08

succisa » 17 anni fa
C'e' anche la possibilita' di prendere il treno

Andata
Roma Termini - ore 13.49
Priverno Fossanova - 14.42

Ritorno
Priverno Fossanova - ore 18.14 oppure 19.12
Roma Termini - ore 19.13 oppure 20.11

Robyone » 17 anni fa

...
Accidenti, una volta che si fa con calma di pomeriggio...
:gnam:
Aspetto però il resoconto e faccio un pensierino alla gara...

robyone
Calma? Ma chi ti ha detto che sarebbe stato un pomeriggio calmo?
Non so chi dei locali mi accompagnera' ma mi ha detto che vuole farlo in 3 ore.....quindi ... :frustata:

succisa
Non so perchè, ma su questo non avevo dubbi... :wall:
In realtà  il mio "con calma" si riferiva al non doversi alzare presto la mattina, almeno per una volta... :)
Comunque, 3 ore potrebbe essere tranquillamente il mio obiettivo di gara, per niente semplice... :ale:

valetil » 17 anni fa
Iscrizione fatta!!!!!!!

Sono in forse per domani, spero di farcela vorrei essere dei vostri te lo faccio sapere domani tarda mattinata per telefono

ciao

succisa » 17 anni fa
La squadra per la prescout di oggi pomeriggio e' fatta:
VALETIL
CARLOMAGNO
SUCCISA

Chi volesse aggiungersi, appuntamento ore 15.00 a Priverno al Castello di San Martino (conosciuto anche come Museo della Matematica).
Ripeto percorso : 50 km con 1200 m di dislivello.

Saremo accompagnati da un biker locale.

Faccio presente alle nostre atlete che questa gara per loro e' GRATUITA.
:clap: :clap: :clap:

Oggi invece, scade il termine per noi bikers poter pagare a 20 euro anziche' 25.

succisa » 17 anni fa
Percorso bellissimo, vale veramente la pena fare questa gara.
E' tutto un susseguirsi di saliscendi che metteranno a dura prova le nostre gambucce.
3 discese veramente belle, la prima con dei solchi in mezzo dove bisogna fare molta attenzione, la seconda, la Pretara, una antica via lastricata di pietre (occhio se c'e' umido) e la terza dove bisogna poratre per 200 m la bici a piedi. Nel mezzo tanti single track boschivi in alcune parti della Pianura Pontina come era una volta senza la bonifcazione.
Veramente spettacolare, un bravi agli amici di Priverno.
Questo il percorso lungo, per l'escursionistico c'e' solo la prima discesa.

Gli amici di Priverno ci hanno concesso di poter pagare lo stesso giorno della gara senza maggiorazioni, ma devo fare prima la preiscrizione, quindi comunicatemi chi partecipa:

Valetil (gia' pagato)
Succisa
Cucchia Annamaria (gratis perche' donna)
Selena (gratis perche' donna)

Passero » 17 anni fa

E' tutto un susseguirsi di saliscendi che metteranno a dura prova le nostre gambucce.
3 discese veramente belle, la prima con dei solchi in mezzo dove bisogna fare molta attenzione, la seconda, la Pretara, una antica via lastricata di pietre (occhio se c'e' umido) e la terza dove bisogna poratre per 200 m la bici a piedi. Nel mezzo tanti single track boschivi in alcune parti della Pianura Pontina come era una volta senza la bonifcazione.

Gli amici di Priverno ci hanno concesso di poter pagare lo stesso giorno della gara senza maggiorazioni, ma devo fare prima la preiscrizione, quindi comunicatemi chi partecipa:

Valetil (gia' pagato)
Succisa

succisa

Mi hai quasi convinto ad accannare l' Antica Carsulae, comunque ti faccio sapere definitivamente domani perché oltre ad impegni famigliari stò ancora un pò acciaccatello.

Morbido » 17 anni fa

Valetil (gia' pagato)
Succisa

succisa
Ciao Paolo,
sono intenzionato a partecipare. Vista la distanza notevole, sopratutto per chi come me viene da fuori Roma (in particolare da Nord), volevo sapere se ci poteva dare un appuntamento a Roma per fare una parte di viaggio insieme.

Daniele

valetil » 17 anni fa
Forza ragazzi è un bel giro e poi penso per la maggior parte di voi un posto nuovo, un ringraziamento ai ragazzi di priverno per la prescout.

Ci si vede Domenica!!!!!!!

succisa » 17 anni fa

La squadretta di Pedalando

Valetil (gia' pagato)
Succisa (in forse perche' influenzato)
Morbido
Er passero
Fiorini Bruno
Robyone

BIKERS, devo mandare entro stasera la preiscrizione, fatemi sapere chi altro viene, senno' pagherete 25 euro anziche' 20.
Fate vobis.....

janto » 17 anni fa
Mi aggiungo anche io per domenica, non dovrei avere più impegni di servizio

Moderatore: fabioman, gerpas