Forums Pedalando

1 gf città  di priverno 06/04/08

succisa » 17 anni fa
La squadretta di Pedalando

Valetil (gia' pagato)
Succisa (in forse perche' influenzato)
Cucchia Annamaria (gratis perche' donna)
Selena (gratis perche' donna)
Morbido
Er passero
Fiorini Bruno
Robyone
Janto

Preiscrizione fatta, chi ha intenzione di venire mi faccia sapere.

succisa » 17 anni fa
La squadretta di Pedalando che si e' presentata al via: 6 bikers

Morbido, Succisa, Bf_rocky, Manzanilla, Robyone, Valetil

Morbido: poteva essere la sua gara ed invece si ritira causa rottura della corona 32, quando era in buona posizione. Peccato, ma avra' modo di riscattarsi piu' avanti.

Valetil: gia' in forma DSB, strepitoso, viaggia con il Succisa fino alla Pretara ma poi lo lascia dietro di circa 10 minuti.

Succisa: Ancora indebolito dall'influenza gastro-intestinale, ma non molla e si presenta ai nastri di partenza. Ha ancora i 200 sulle gambe, fatica come non mai e ritrova un po' di smalto solo nel finale.
Riesce a fare in sella la terribile discesa sui sassi (cosa non fa fare l'adrenalina della gara).

BF_rocky: la vera sorpresa della giornata. A meta' percorso raggiunge un Succisa che sonnecchiava e lo stacca con un allungo alla Cancellara.
Lo scorso anno si concedeva solo percorsi escursionistici, ma quest'anno si dedichera' alle GF. Uno sul quale contare!

Robyone: Accusa i km del giorno prima e anche lui ha ancora i 200 sulle gambe ma tiene duro e non molla. Una roccia!

Manzanilla: si presenta come al solito a sorpresa e piazza la sua botta vincente, 2a assoluta ndella sua categoria. Bravisissima Manza!

Solo per info: il percorso e' stato cambiato nelle ultime 24 ore, ma sostanzialmente e' molto simile alla prescout di mercoledi. Forse e' ancora piu bello.
Cmq strepitoso, probabilmente si organizza un giro di pedalando.

valetil » 17 anni fa
Che dire, per essere la prima gara di quest'anno non mi posso lamentare, dopo un lungo periodo di fermo per motivi di salute ho ripreso bene, grazie a Paolo per il gioco di coppia per la maggior parte della gara, anche se poi ho voluto tirare per mettermi in gioco con me stesso, sono molto soddisfatto della mia prestazione,

Bravi anche tutti gli altri!!!!!!

Spero la prossima volta di vedere un gruppo piu' numeroso :lol:

janto » 17 anni fa
avrei voluto esserci, ma non ce l'ho fatta.

Complimenti a tutti i partecipanti, leggere delle vostre imprese è sempre emozionante!

Robyone » 17 anni fa
Un solo commento: che c@@@!!!
:amen:

Ho sofferto nei primi 10 km, poi ho avuto uno sprazzo di lucidità  nella parte centrale dove sono andato con una Manzanilla in piena forma, poi sono miseramente crollato nel finale, complice un mio doppio errore di percorso ed una lunga serie di sassaie in salita ed in discesa che mi hanno letteralmente massacrato...

Quando ad uno degli ultimi bivi un addetto mi ha annunciato gli ultimi 3 km, mentre a me ne risultavano ancora 13 (il percorso è stato accorciato... per fortuna aggiungerei), gli ho risposto serio: "Guarda, se mi stai prendendo per il c@@@ non è proprio il caso..."
:-)

In effetti ho forse esagerato con le uscite: noto che negli ultimi 8 giorni ho fatto più di 400km e quasi 5.000 mt di dislivello... mi sa che me devo riposa' un po'... :deaddead:

Un bravo comunque a tutta la squadra, al Succisa eroico nonostante il disagio fisico ed alla Manzanilla sul podio!!!
:clap: :clap: :clap:

trecciadoro » 17 anni fa
BRAVISSIMI a tutti i partecipanti,ma soprattutto a MANZANILLA,Giulia.....ci hai preso gusto a salire sul podio,almeno questa volta lo hai vinto il prosciutto?
C'è una classifica da poter consultare?
Complimenti ancora a tutti quanti.

manzanilla » 17 anni fa

BRAVISSIMI a tutti i partecipanti,ma soprattutto a MANZANILLA,Giulia.....ci hai preso gusto a salire sul podio,almeno questa volta lo hai vinto il prosciutto?
C'è una classifica da poter consultare?
Complimenti ancora a tutti quanti.

trecciadoro

seconda ma si potrebbe dire anche ultima dato che eravamo solo in due a fare il lungo :razz:
macchè prosciutto.. neanche un piccolo salamino :sbavon:
i premi consistevano in coppe!! :vittoria:
ma mica si mangiano le coppe :angry:

comunque il percorso era veramente meraviglioso e valeva ampiamente la pena arrivare fino a priverno!!

ciao

postino » 17 anni fa

Un solo commento: che c@@@!!!
:amen:

Ho sofferto nei primi 10 km, poi ho avuto uno sprazzo di lucidità  nella parte centrale dove sono andato con una Manzanilla in piena forma, poi sono miseramente crollato nel finale, complice un mio doppio errore di percorso ed una lunga serie di sassaie in salita ed in discesa che mi hanno letteralmente massacrato...

Quando ad uno degli ultimi bivi un addetto mi ha annunciato gli ultimi 3 km, mentre a me ne risultavano ancora 13 (il percorso è stato accorciato... per fortuna aggiungerei), gli ho risposto serio: "Guarda, se mi stai prendendo per il c@@@ non è proprio il caso..."
:-)

In effetti ho forse esagerato con le uscite: noto che negli ultimi 8 giorni ho fatto più di 400km e quasi 5.000 mt di dislivello... mi sa che me devo riposa' un po'... :deaddead:

Un bravo comunque a tutta la squadra, al Succisa eroico nonostante il disagio fisico ed alla Manzanilla sul podio!!!
:clap: :clap: :clap:

robyone
Come ti capisco! Volevo solo aggiungere una cosa:
anche io dopo che sono uscito con Succisa non mi sono più ripreso!
Pensa che dopo la gara di Anguillara, complice l'ora legale e le precedenti uscite col suddetto non vado più neanche a calci. Penso proprio che mi concederò anch'io qualche giorno di riposo!!!!!

» 17 anni fa
Occorre un riposo ottimale tra un allenamento e l'altro.
Sentito mai parlare di "Supercompensazione"?
x info: http://www.ski-nordik.it/allenamento/preparazione_metodica/carico_adattamento.htm

» 17 anni fa
Occorre un riposo ottimale tra un allenamento e l'altro.
Sentito mai parlare di "Supercompensazione"?
x info: http://www.ski-nordik.it/allenamento/preparazione_metodica/carico_adattamento.htm

Moderatore: fabioman, gerpas