trecciadoro
BRAVISSIMI a tutti i partecipanti,ma soprattutto a MANZANILLA,Giulia.....ci hai preso gusto a salire sul podio,almeno questa volta lo hai vinto il prosciutto?
C'è una classifica da poter consultare?
Complimenti ancora a tutti quanti.
Come ti capisco! Volevo solo aggiungere una cosa:robyone
Un solo commento: che c@@@!!!
:amen:
Ho sofferto nei primi 10 km, poi ho avuto uno sprazzo di lucidità nella parte centrale dove sono andato con una Manzanilla in piena forma, poi sono miseramente crollato nel finale, complice un mio doppio errore di percorso ed una lunga serie di sassaie in salita ed in discesa che mi hanno letteralmente massacrato...
Quando ad uno degli ultimi bivi un addetto mi ha annunciato gli ultimi 3 km, mentre a me ne risultavano ancora 13 (il percorso è stato accorciato... per fortuna aggiungerei), gli ho risposto serio: "Guarda, se mi stai prendendo per il c@@@ non è proprio il caso..."
:-)
In effetti ho forse esagerato con le uscite: noto che negli ultimi 8 giorni ho fatto più di 400km e quasi 5.000 mt di dislivello... mi sa che me devo riposa' un po'... :deaddead:
Un bravo comunque a tutta la squadra, al Succisa eroico nonostante il disagio fisico ed alla Manzanilla sul podio!!!
:clap: :clap: :clap: