Forums Pedalando

11 MAGGIO - GF della VERNACCIA (road)

Lobo » 17 anni fa

mi sconvolge questa deriva stradista di pedalando... :?? :??

olmina

è che sei diventata troppo forte, non possiamo più competere con te, quindi ci siamo buttati su un'altra specialità  8) :cincin:

Grace » 17 anni fa
mmmm...questa affermazione me sa tanto de presa in giro :x ....
cmq ha ragione Succisa: non potete rinunciare a Fiuggi x una gara su bitume!

Lobo » 17 anni fa

mmmm...questa affermazione me sa tanto de presa in giro :x ....

Grace

no, no...è la dura realtà ... :gnam:
:ok

Morbido » 17 anni fa
Ebbene ero l'unico pedalandiano tra circa 1500 bituminari :)

Come avevi detto tu Quentin, percorso bellissimo e organizzazione impeccabile, bel pacco gara e mega pasta party finale!
Io ho fatto la medio fondo di 100 km ma e' stata comunque dura...i 1710 metri di dislivello si sono fatti sentire tutti, in particolare ci stavano vari tratti con pendenza del 12-15%.
A 10 km dal traguardo le gambe non le sentivo piu', ho avuto i crampi ed ho dovuto mollare il gruppetto con cui stavo e proseguire piano piano verso l'arrivo.
Alla fine 313simo in 3h20.

La consiglio vivamente!

mimmogingko » 17 anni fa
bravo morbido :clap:

io non sono più venuto causa famiglia da tenere a bada, :gnam: ma l'anno prossimo non me la faccio sfuggire.

quentin » 17 anni fa

Ebbene ero l'unico pedalandiano tra circa 1500 bituminari :)

Come avevi detto tu Quentin, percorso bellissimo e organizzazione impeccabile, bel pacco gara e mega pasta party finale!
Io ho fatto la medio fondo di 100 km ma e' stata comunque dura...i 1710 metri di dislivello si sono fatti sentire tutti, in particolare ci stavano vari tratti con pendenza del 12-15%.
A 10 km dal traguardo le gambe non le sentivo piu', ho avuto i crampi ed ho dovuto mollare il gruppetto con cui stavo e proseguire piano piano verso l'arrivo.
Alla fine 313simo in 3h20.

La consiglio vivamente!

Morbido

Sono contento che ti sia piaciuta.
In Toscana le corse su strada sono organizzate bene (sarebbe bello fare l'eroica, anche se ammettono solo bici d'epoca mi pare).

Moderatore: fabioman, gerpas