Forums Pedalando

spettacolo

Barbina » 17 anni fa

x sabato 17
Barbina e amaiorani presenti.
Budy ci pensi te ai biglietti?
E ci puoi ricordare luogo e ora?
GRAZIE

Barbina

ok grazie.i biglietti ,poiche' sarete stati segnalati da me, li potrete gfare a teatro.teatro del parco tiburtino, via casal bruciato 15,sabato 17 maggio ore 21 .Pinin includo anche te per sabato allora.grazie.un bacione a tutti

budy

Includi anche Kironn e Kironessa (Federico e Livia) che quando ne abbiamo parlato hanno dato il loro ok, che poi ti confermeranno loro.
E se puoi dai un'occhiata direttamente te al post venerdì così vedi quanti siamo.
CIAO BUDY

budy » 17 anni fa

ciao cara... come mai hai fatto 2 post ? per caso uno è per lo spettacolo del 17 e uno x il 18 ? 8) ciao ......

pantani
E' come Berluscao, più televisioni, più pubblicità !

fisio66

si' si', ragazzi,e' proprio per farmi piu' pubblicita', perche' stavolta come gruppo musicale, se non verranno persone a sufficienza, ci avremo rimesso un sacco di soldi,perche' ,non esibendoci in un locale ma in un teatro, abbiam dovuto affittarlo per due giorni pieni,dovendo provare pure con degli attori amici nostri,poi dobbiam pagare il fonico e il service, insomma,stavolta ce la rischiamo.percio', sperando che vi piacciono i pink, e siccome i syd floyd li fanno pari pari, non resterete delusi;io, dal canto mio, eseguo i cori e l'unico pezzo solista per voce femminile che e' the great gig in the sky,per il qual spero di stare in voce, a dispetto di un'allergia stagionale che pero' sto curando.che dire? incrociamo le dita e vi aspetto il 17 o il 18 grazie baci a tutti/e

budy
Pesi Misure
Non mi riferisco a te cara Budy, a cui auguro un grande successo di pubblico, di critica e di pecunia!
http://musicaos.wordpress.com/2007/12/19/chi-vuole-intendereintenda/

fisio66

ah ah ok grazie fisio a presto

kironn » 17 anni fa
Ciao Budy i Pink so i Pink e poi con sorpresa c'è il batterista Maurizio che è un mio amico ma che non vedo da anni. Sarà  un piacere e ci aggrghiamo io e la Kironessa con piacere il 17 con barbamaiorani.

federico

budy » 17 anni fa

Ciao Budy i Pink so i Pink e poi con sorpresa c'è il batterista Maurizio che è un mio amico ma che non vedo da anni. Sarà  un piacere e ci aggrghiamo io e la Kironessa con piacere il 17 con barbamaiorani.

federico

kironn

ma e' fantastico sia che veniate sia che conosci maurizio roca! alle prove diro' a maurizio che lo conosci! grazie ragazzi per la partecipazione,ci vediam il 17!

Barbina » 17 anni fa

Interessante!!!
8)

I pink floyd sono un mito...spero di riuscire a venire...pedalandiani, che fate?

janto

DAI GIANNI...
TI ASPETTIAMO.

Barbina » 17 anni fa

ciao cara... come mai hai fatto 2 post ? per caso uno è per lo spettacolo del 17 e uno x il 18 ? 8) ciao ......

pantani
E' come Berluscao, più televisioni, più pubblicità !

fisio66

si' si', ragazzi,e' proprio per farmi piu' pubblicita', perche' stavolta come gruppo musicale, se non verranno persone a sufficienza, ci avremo rimesso un sacco di soldi,perche' ,non esibendoci in un locale ma in un teatro, abbiam dovuto affittarlo per due giorni pieni,dovendo provare pure con degli attori amici nostri,poi dobbiam pagare il fonico e il service, insomma,stavolta ce la rischiamo

budy

FORZA PEDALANDIANI.
TUTTI DA BUDY.
Per chi viene, che dite di presentarci in jeans, scarpe da ginnastica e giacchetto di PEDALANDO?
RIEMPIAMO IL TEATRO DI BLU ARANCIONE.
E per una sera mollate i figli dai nonni perdindirindina.

budy » 17 anni fa
ragazzi, voglio ancora ringraziarvi per esser venuti a sentirmi un abbraccio a presto

Moderatore: fabioman, gerpas