Forums Pedalando

spettacolo

budy » 17 anni fa
salve amici, volevo segnalarvi due spettacoli col gruppo cover pink floyd ,di cui faccio parte e con cui eseguiro' alcuni brani il 17 ed il 18 maggio.vi do il link della locandina cosi' se vi interessa potete prenotare il biglietto chiamando al numero indicato.Lo spettacolo consistera' nella rievocazione dei momenti piu' salienti della vita e dell'attivita' artistica dei Pink Floyd attraverso scene, musica,videoproiezioni.Accorrete numerosi! grazie bacioni

->Link Sito<-

pantani » 17 anni fa
ciao cara... come mai hai fatto 2 post ? per caso uno è per lo spettacolo del 17 e uno x il 18 ? 8) ciao ......

fisio66 » 17 anni fa

ciao cara... come mai hai fatto 2 post ? per caso uno è per lo spettacolo del 17 e uno x il 18 ? 8) ciao ......

pantani
E' come Berluscao, più televisioni, più pubblicità !

budy » 17 anni fa

pantani

fisio66

si' si', ragazzi,e' proprio per farmi piu' pubblicita', perche' stavolta come gruppo musicale, se non verranno persone a sufficienza, ci avremo rimesso un sacco di soldi,perche' ,non esibendoci in un locale ma in un teatro, abbiam dovuto affittarlo per due giorni pieni,dovendo provare pure con degli attori amici nostri,poi dobbiam pagare il fonico e il service, insomma,stavolta ce la rischiamo.percio', sperando che vi piacciono i pink, e siccome i syd floyd li fanno pari pari, non resterete delusi;io, dal canto mio, eseguo i cori e l'unico pezzo solista per voce femminile che e' the great gig in the sky,per il qual spero di stare in voce, a dispetto di un'allergia stagionale che pero' sto curando.che dire? incrociamo le dita e vi aspetto il 17 o il 18 grazie baci a tutti/e

fisio66 » 17 anni fa

pantani

fisio66

si' si', ragazzi,e' proprio per farmi piu' pubblicita', perche' stavolta come gruppo musicale, se non verranno persone a sufficienza, ci avremo rimesso un sacco di soldi,perche' ,non esibendoci in un locale ma in un teatro, abbiam dovuto affittarlo per due giorni pieni,dovendo provare pure con degli attori amici nostri,poi dobbiam pagare il fonico e il service, insomma,stavolta ce la rischiamo.percio', sperando che vi piacciono i pink, e siccome i syd floyd li fanno pari pari, non resterete delusi;io, dal canto mio, eseguo i cori e l'unico pezzo solista per voce femminile che e' the great gig in the sky,per il qual spero di stare in voce, a dispetto di un'allergia stagionale che pero' sto curando.che dire? incrociamo le dita e vi aspetto il 17 o il 18 grazie baci a tutti/e

budy
Pesi Misure
Non mi riferisco a te cara Budy, a cui auguro un grande successo di pubblico, di critica e di pecunia!
http://musicaos.wordpress.com/2007/12/19/chi-vuole-intendereintenda/

janto » 17 anni fa
Interessante!!!
8)

I pink floyd sono un mito...spero di riuscire a venire...pedalandiani, che fate?

Barbina » 17 anni fa
x sabato 17
Barbina e amaiorani presenti.
Budy ci pensi te ai biglietti?
E ci puoi ricordare luogo e ora?
GRAZIE

Pininfarina » 17 anni fa
io vado è un conceerto completo e sono bravi..ciao

budy » 17 anni fa

x sabato 17
Barbina e amaiorani presenti.
Budy ci pensi te ai biglietti?
E ci puoi ricordare luogo e ora?
GRAZIE

Barbina

ok grazie.i biglietti ,poiche' sarete stati segnalati da me, li potrete gfare a teatro.teatro del parco tiburtino, via casal bruciato 15,sabato 17 maggio ore 21 .Pinin includo anche te per sabato allora.grazie.un bacione a tutti

budy » 17 anni fa

pantani

fisio66

budy
Pesi Misure
Non mi riferisco a te cara Budy, a cui auguro un grande successo di pubblico, di critica e di pecunia!
http://musicaos.wordpress.com/2007/12/19/chi-vuole-intendereintenda/

fisio66

ah ah ok grazie fisio a presto

Moderatore: fabioman, gerpas