Forums Pedalando

III Edizione 24 ore di Roma

Robyone » 17 anni fa

Conto Corrente Postale n.71001309 intestato a Team MDM eventi Via Gaspare Spontini, 27 - 00043 Ciampino (RM)

Bonifico Bancario POSTE ITALIANE SPA IBAN: IT22 P076 0103 2000 0007 1001 309 intestato a: team mDm eventi Via Gaspare Spontini, 27 - 00043 Ciampino (RM)

Nella causale indicare: "Iscrizione 24 Ore, denominazione squadra, numero componenti, nome capitano".

max69
Bonifico effettuato!
Domattina mi arriva via mail dalla banca la conferma dell'avvenuto bonifico e te la giro.
Non devo far altro, giusto?

wii » 17 anni fa

Effettua solo il pagamento.
L'iscrizione delle squadre le faccio io se mi mandate un email con:
nome
cognome
data di nascita
indirizzo
n° tessera
telefono

ciao

max69

Bonifico fatto e Fax inviato.

Ti ho inviato anche una mail con i dati necessari per l'iscrizione e la ricevuta.

Ciao e grazie ancora.

Grignani » 17 anni fa
Bonifico fatto e inviata mail a Max69

ciao e buongiorno a tutti

marcello » 17 anni fa

ho ricevuto l'sms da barbina e la telefonata di max per la 24h ma c'è qualcosa che non va ,mi è stato usurpato il trono di capitano e queste cose non si fanno ,rivendico il mio diritto.
Oggi faccio il bonifico e poi mando tutti i dati

giangi
Non fare il solito brontolone... ti cedo volentieri lo scettro. Era solo per velocizzare le attività  di iscrizione con risparmio....

Demone » 17 anni fa
La fascia di capitano implica massaggi alle caviglie tra un giro e l'altro da parte di compiacenti cheerleaders, ed enormi piatti di bucatini all'amatriciana nell'attesa snervante dei cambi, e doppia tenda climatizzata con jacuzzi interna e servizio lavanderia per passare la notte ?
Se la risposta è affermativa, accetto volentieri la carica, in caso contrario...vabbbbene lo stesso un panino co la mortazza e un sacco a pelo sotto un albero, lo stare in compagnia basterà  ed avanzerà  !
Saluti sportivi a tutti
Il Demone

Robyone » 17 anni fa
Mail inviata a Max con ricevuta bonifico.
Ma c'è anche da fare un fax?

marcello » 17 anni fa

La fascia di capitano implica massaggi alle caviglie tra un giro e l'altro da parte di compiacenti cheerleaders, ed enormi piatti di bucatini all'amatriciana nell'attesa snervante dei cambi, e doppia tenda climatizzata con jacuzzi interna e servizio lavanderia per passare la notte ?

demone
Naturalmente si. Altrimenti chi ce lo fa fare?

max69 » 17 anni fa

il mio problema è il lavoro e con tutto questo anticipo nella prenotazione è un bel rischio e.....la moglie che mi stando l'ulitmatum per le gare, già  si è inc.....ta parlando dei monti della laga e ancora non gli ho detto della 24h.
che succede se facessi la prenotazione e poi non inviassi il bonifico???
in caso di malattia o assenze si possono sostituire gli atleti??
by

yayayaya

effettua il pagamento ed eventualmente ti fai ridare i soldo da chi ti sostituisce

max69 » 17 anni fa

ho ricevuto l'sms da barbina e la telefonata di max per la 24h ma c'è qualcosa che non va ,mi è stato usurpato il trono di capitano e queste cose non si fanno ,rivendico il mio diritto.
Oggi faccio il bonifico e poi mando tutti i dati

giangi
Non fare il solito brontolone... ti cedo volentieri lo scettro. Era solo per velocizzare le attività  di iscrizione con risparmio....

marcello

Attenzione pero' a cambiare il capitano rischiamo di fare confusione visto che sul pagamento va indicato il nome dello stesso

max69 » 17 anni fa
Mi mancano ancora i dati di molti, vi ricordo che posso iscrivere solo chi li ha mandati

Moderatore: fabioman, gerpas