Bonifico effettuato!max69
Conto Corrente Postale n.71001309 intestato a Team MDM eventi Via Gaspare Spontini, 27 - 00043 Ciampino (RM)
Bonifico Bancario POSTE ITALIANE SPA IBAN: IT22 P076 0103 2000 0007 1001 309 intestato a: team mDm eventi Via Gaspare Spontini, 27 - 00043 Ciampino (RM)
Nella causale indicare: "Iscrizione 24 Ore, denominazione squadra, numero componenti, nome capitano".
max69
Effettua solo il pagamento.
L'iscrizione delle squadre le faccio io se mi mandate un email con:
nome
cognome
data di nascita
indirizzo
n° tessera
telefono
ciao
wii
Non fare il solito brontolone... ti cedo volentieri lo scettro. Era solo per velocizzare le attività di iscrizione con risparmio....giangi
ho ricevuto l'sms da barbina e la telefonata di max per la 24h ma c'è qualcosa che non va ,mi è stato usurpato il trono di capitano e queste cose non si fanno ,rivendico il mio diritto.
Oggi faccio il bonifico e poi mando tutti i dati
Naturalmente si. Altrimenti chi ce lo fa fare?demone
La fascia di capitano implica massaggi alle caviglie tra un giro e l'altro da parte di compiacenti cheerleaders, ed enormi piatti di bucatini all'amatriciana nell'attesa snervante dei cambi, e doppia tenda climatizzata con jacuzzi interna e servizio lavanderia per passare la notte ?
yayayaya
il mio problema è il lavoro e con tutto questo anticipo nella prenotazione è un bel rischio e.....la moglie che mi stando l'ulitmatum per le gare, già si è inc.....ta parlando dei monti della laga e ancora non gli ho detto della 24h.
che succede se facessi la prenotazione e poi non inviassi il bonifico???
in caso di malattia o assenze si possono sostituire gli atleti??
by
Non fare il solito brontolone... ti cedo volentieri lo scettro. Era solo per velocizzare le attività di iscrizione con risparmio....giangi
ho ricevuto l'sms da barbina e la telefonata di max per la 24h ma c'è qualcosa che non va ,mi è stato usurpato il trono di capitano e queste cose non si fanno ,rivendico il mio diritto.
Oggi faccio il bonifico e poi mando tutti i dati
marcello