giangi
ho ricevuto l'sms da barbina e la telefonata di max per la 24h ma c'è qualcosa che non va ,mi è stato usurpato il trono di capitano e queste cose non si fanno ,rivendico il mio diritto.
Oggi faccio il bonifico e poi mando tutti i dati
No, non ti preoccupare max, giangi deve solo brontolare un po' ma non è cattivo...
Non fare il solito brontolone... ti cedo volentieri lo scettro. Era solo per velocizzare le attività di iscrizione con risparmio....giangi
ho ricevuto l'sms da barbina e la telefonata di max per la 24h ma c'è qualcosa che non va ,mi è stato usurpato il trono di capitano e queste cose non si fanno ,rivendico il mio diritto.
Oggi faccio il bonifico e poi mando tutti i dati
marcello
Attenzione pero' a cambiare il capitano rischiamo di fare confusione visto che sul pagamento va indicato il nome dello stesso
max69
Succede che non saresti completamente iscritto, quindi non ufficialmente in grado di partecipare. Poi si sa che a tutto si rimedia, ma non ci scommetterei al 100%.....che succede se facessi la prenotazione e poi non inviassi il bonifico?
yayayayaL'anno scorso c'è stata più di una sostituzione, però devono sempre essere atleti iscritti alla gara.in caso di malattia o assenze si possono sostituire gli atleti?
yayayaya
(moglie poco comprensiva, eh? mi dispiace)
Torpado
Stamattina si è aggiunto con i Veterans anche Emiliano Graziani. Credo che abbia fatto però il cc postale e ti telefonerà a breve per i dati (non legge il forum perchè non usa il pc...). Ti è arrivata la mia mail?max69
Aggiornamento squadre
PEDALANDO VETERANS
marcello (cap)
amaiorani
pedalopoco
wii
giangi
chi altro si inserisce nei veterans?
PEDALANDO LIONS
mm883 (cap)
stefano
grignani
fabiot
chi altro si inserisce nei lions?
PEDALANDO TIGERS
max69 (cap)
pirata
robyone
vincenzo
kironn
postino
robyrider
chi altro si inserisce nei tigers?
SOLISTI
janto
torpado
lobo
pininfarina
chi altro si aggiunge?
In blu le squadre iscritte
Stamattina si è aggiunto con i Veterans anche Emiliano Graziani. Credo che abbia fatto però il cc postale e ti telefonerà a breve per i dati (non legge il forum perchè non usa il pc...). Ti è arrivata la mia mail?max69
Aggiornamento squadre
PEDALANDO VETERANS
marcello (cap)
amaiorani
pedalopoco
wii
giangi
chi altro si inserisce nei veterans?
PEDALANDO LIONS
mm883 (cap)
stefano
grignani