Forums Pedalando

III Edizione 24 ore di Roma

Glauco » 17 anni fa
Ok. Io, vista l'età  di alcuni partecipanti, mi iscriverei volentieri con i Pedalando Veterans, è possibile? Ieri ho fatto anche il certificato agonistico.

max69 » 17 anni fa
Aggiornamento squadre iscritte

PEDALANDO VETERANS (M8)
marcello (cap)
amaiorani
pedalopoco
wii
giangi
emiliano

pantani
glauco

PEDALANDO LIONS (M8)
mm883 (cap)
stefano
grignani
fabiot
monaco

sbondy
antonio grassi
mcnab

PEDALANDO TIGERS (M8)
max69 (cap)
pirata
robyone
vincenzo
kironn
postino
robyrider

LE SENATRICI (F4)
olmina
luis
trecciadoro
manzanilla

XCCI TUA BASTARDI TEAM (M4)
demone
valanga
frw
lionheart

SOLISTI

janto
torpado
lobo
pininfarina
iguanasapiens

IN BLU ISCRITTI
IN NERO IN FASE DI ISCRZIONE

LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE CHI SI AGGUINGE

marcello » 17 anni fa

Ok. Io, vista l'età  di alcuni partecipanti, mi iscriverei volentieri con i Pedalando Veterans, è possibile? Ieri ho fatto anche il certificato agonistico.

glauco
Arruolato subito! Grande Glauco. Allora diventamo forti.....

pantani » 17 anni fa

glauco
devi fà  pure la tessera per i pensionati...........

MCNAB » 17 anni fa
scusate non conosco la manifestazione....credo si corra per 24 ore se si è a squadre si fanno turni ma...se si gareggia da soli? 24 ore in bici? cavolo

comunque io mi iscriverei ma non so con chi...diciamo che forse preferisco squadre da 8 ma se c'è posto in una da 4 va bene lo stesso

max69 » 17 anni fa

scusate non conosco la manifestazione....credo si corra per 24 ore se si è a squadre si fanno turni ma...se si gareggia da soli? 24 ore in bici? cavolo

comunque io mi iscriverei ma non so con chi...diciamo che forse preferisco squadre da 8 ma se c'è posto in una da 4 va bene lo stesso

MCNAB

Ti ho inserito nella squadra dei Pedalando Lions, e ti ho inviato un MP

max69 » 17 anni fa
Da questa settimana inizieremo gli incontri propedeutici per la 24 ore l'appuntamento fisso sara' per tutti i mercoledi dalle 18 e 30 al Parco degli Acquedotti in Via Lemonia davanti alla Chiesa. Chi non ce l'ha si procuri una luce anteriore ed una posteriore. Sono invitati tutti, anche chi non partecipera' alla 24 ore.
Eccezziona lmente l'appuntamento di mercoledi 18 giugno sara' anticipato a martedi 17, per la concomitanza di una cena tra coordinatori. Tra l'altro chi vuole proporsi come nuovo coordinatore e' invitato alla cena (vedi apposita discussione)

PIRATA » 17 anni fa
Caro Capitano
questa settimana non potrò venire, gia martedi farò degli allenamenti personali, e poi domenica ho la gara, non vorrei arrivare fiacco domenica. Visto sara l'utima gara della pausa estiva avrò tutto i mercoledi (da Leone) per allenarsi al Parco degli acquedotti.
Pirata

amaiorani » 17 anni fa
Ho avuto contatti con Lumaca (al secolo Massimo Olivieri) che pensava ad una iscrizione nei veterans.
Penso contatterà  max che dovrebbe indirizzarlo nella squadra comunque migliore per lui!

Glauco » 17 anni fa
Ragazzi, cerchiamo di capire da quanti elementi sono formate le squadre: io non ho pretese agonistiche ma anche girare una volta ogni sei ore non mi divertirebbe...

Moderatore: fabioman, gerpas