glauco
Ragazzi, cerchiamo di capire da quanti elementi sono formate le squadre: io non ho pretese agonistiche ma anche girare una volta ogni sei ore non mi divertirebbe...
è comunque molto scorretto da parte loro non averti segnalato la cosaHo appena scoperto che sul blog dell'VIII legione romana, che fa parte degli organizzatori della 24 ore di roma www.viii-legioneromanamtb.blogspot.com
janto
nella sezione "slideshow" in basso a destra hanno messo il link alle nostre foto dell'ultima 24 ore (da me pubblicate su picasa) 24 ore by janto - web album
Non sapevo di questa pubblicità , ma non rivendico copyright...anzi, mi fa piacere: quelle foto sono assolutamente pubbliche!
ma no, dai...sono foto comunque pubbliche, che hanno linkato come sito esterno (dunque la fonte è citata) Se avessero copiato le foto all'interno del sito il discorso sarebbe diverso Piuttosto, quando cominciamo ad allenarci per le lunghe percorrenze? Appena passata amatrice e di ritorno dalle mie ferie (13 luglio) comincio a pensarci
è comunque molto scorretto da parte loro non averti segnalato la cosa LoboHo appena scoperto che sul blog dell'VIII legione romana, che fa parte degli organizzatori della 24 ore di roma www.viii-legioneromanamtb.blogspot.com
janto
nella sezione "slideshow" in basso a destra hanno messo il link alle nostre foto dell'ultima 24 ore (da me pubblicate su picasa) 24 ore by janto - web album
Non sapevo di questa pubblicità , ma non rivendico copyright...anzi, mi fa piacere: quelle foto sono assolutamente pubbliche!
janto
non esagerà 6 ore sò troppe... calcola una media di circa 18-20 minuti a giro , siamo in otto..... lascio a te fare i calcoli !glauco
Ragazzi, cerchiamo di capire da quanti elementi sono formate le squadre: io non ho pretese agonistiche ma anche girare una volta ogni sei ore non mi divertirebbe...
...infatti il mio "6 ore" era puramente e di proposito esagerato, ci mancherebbe. Era solo per dire di non superare gli 8 elementi per squadra, in quel caso non sarebbe divertente. Nell'auspicabile caso si iscrivessero più pedalandiani del previsto si potrà sempre formare un'altra squadra.
non esagerà 6 ore sò troppe... calcola una media di circa 18-20 minuti a giro , siamo in otto..... lascio a te fare i calcoli !glauco
pantani
...infatti il mio "6 ore" era puramente e di proposito esagerato, ci mancherebbe. Era solo per dire di non superare gli 8 elementi per squadra, in quel caso non sarebbe divertente. Nell'auspicabile caso si iscrivessero più pedalandiani del previsto si potrà sempre formare un'altra squadra.
pantani
glauco
Ciao Gianni ho dato una occhiata alle foto e sai cosa ho scoperto? Hai fatto la foto ad un ragazzo con una Giant blu da DH che portava sulle spalle una bambola gonfiabile. Si chiama Antonio e abita nel mio palazzo!!! Il mondo è piccolo ragazzi.. CiaoHo appena scoperto che sul blog dell'VIII legione romana, che fa parte degli organizzatori della 24 ore di roma www.viii-legioneromanamtb.blogspot.com
janto
Si magari Otto fratelli....................kironn
[/quote1213690997]
Quest'anno il regolamento non prevede squadre con piu' di otto elementi
[/quote1213693612]
E BASTA.
Come il vecchio telefilm anni 70 "la famiglia Bradford" ve lo ricordate?? erano in otto. Certo ce potevamo chiamà così magari alla prox edizione. che ne dici Max?
Come mai non siamo in otto?
pantani
glauco
Quest'anno il regolamento non prevede squadre con piu' di otto elementi
max69