Forums Pedalando

III Edizione 24 ore di Roma

max69 » 16 anni fa
Per il momento mi limito ad elencare i partecipanti poi decideremo come raggrupparci.
Per quanto mi rigurda io rifarei le squadre da otto come lo scorso anno, se qualcuno preferisce fare una squadra da quattro o fare il solista lo dica.

valanga
robyone
yayayaya
pirata
marcello
max69
wii
kironn
demone
vincenzo
mm883
stefano

Solisti

janto
torpado
lobo

wii » 16 anni fa
Mi piacerebbe moltissimo partecipare, se puoi contare anche me mi faresti un piacere.

kironn » 16 anni fa

Per il momento mi limito ad elencare i partecipanti poi decideremo come raggrupparci.
Per quanto mi rigurda io rifarei le squadre da otto come lo scorso anno, se qualcuno preferisce fare una squadra da quattro o fare il solista lo dica.

valanga
robyone
yayayaya
pirata
marcello
max69
wii

Solisti

janto
torpado

max69

Ciao Max lo socrso anno non ero iscritto a Pedalando ma quest'anno voglio assolutamente partecipare quindi aggiungimi pure alla lista.

Federico

max69 » 16 anni fa
Le iscrizioni terminano il 31 agosto ma se ci iscriviamo entro il 31 maggio si paga 30 euro invece che 40.
Chi vuole risparmiare i dieci deve pagare entro giovedi nelle seguenti modalita'

Conto Corrente Postale n.71001309 intestato a Team MDM eventi Via Gaspare Spontini, 27 - 00043 Ciampino (RM)

Bonifico Bancario POSTE ITALIANE SPA IBAN: IT22 P076 0103 2000 0007 1001 309 intestato a: team mDm eventi Via Gaspare Spontini, 27 - 00043 Ciampino (RM)

Nella causale indicare: "Iscrizione 24 Ore, denominazione squadra, numero componenti, nome capitano".

se poi mi mandate una email con
la ricevuta di pagamento
nome
cognome
data di nascita
telefono
indirizzo
cap
n. di tessera

faccio io l'iscrizione

resta da decidere il numero di atleti per squadra, il nome della squadra e il capitano

Grignani » 16 anni fa
Anche io quest'anno la vorrei fare ... solo una domanda ... possono partecipare anche quelli che non hanno la tessera agonostica ?

ciao

max69 » 16 anni fa

Anche io quest'anno la vorrei fare ... solo una domanda ... possono partecipare anche quelli che non hanno la tessera agonostica ?

ciao

Grignani

si puo' partecipare anche con la tessera da escursionista

Lobo » 16 anni fa
ok, vedo che siete tutti decisi a partecipare anche quest'anno.

Parteciperò pure io, fermo restando la massima solidarietà  a Succisa per il vergognoso trattamento ricevuto l'anno scorso.

Grazie a Max69 che si è preso l'onere di sostituire Succisa per questo evento, ovviamente segnami tra i solisti, devo almeno confermare il risultato dell'anno scorso e provare a battere il fortissimo Janto almeno in questa specialità .

a breve l'email con i dati

Lobo » 16 anni fa

[/quote1211836734]
ho letto bene!! ma che ti sei fumato??......scherzo, complimenti.
domanda idiota, quante ore max sei rimasto in sella??

yayayaya

se ti può interessare l'anno scorso ho percorso 40 giri per un totale di circa 300 km (circa 17 ore su 24). Iguanasapiens invece ne ha percorsi 42

Moderatore: fabioman, gerpas