Forums Pedalando

III Edizione 24 ore di Roma

PIRATA » 16 anni fa

Finalmente ho una bella luce per la mia bike!

Salvo eventuali concomitanze con cicloaperitivi, a chi andrebbe di andare a girare per gli acquedotti giovedì 24 luglio o venerdì 25?

janto
Janto, perche non metti il Link, che lampada hai preso, visto che la devo prendere anchio.

Pirata

wii » 16 anni fa

Finalmente ho una bella luce per la mia bike!

Salvo eventuali concomitanze con cicloaperitivi, a chi andrebbe di andare a girare per gli acquedotti giovedì 24 luglio o venerdì 25?

janto

Anche a me è arrivata una luce decente.

Se domani riesco a riportare a Roma la bici giovedì 24 mi piacerebbe venire (venerdì invece non ci sarò).

Come sai, io non sono proprio una saetta ed inoltre la mia sarebbe la mia prima uscita con luce artificiale. Inoltre non conosco bene gli acquedotti. Insomma, a parte la voglia di provare le luci, ho tutte le caratteristiche...negative.

:-)

janto » 16 anni fa
potremmo fissare appuntamento domani sera, giovedì 24 Luglio
alle 20:00
di fronte alla chiesa di san policarpo (nei pressi di via lemonia)

Ritmo tranquillo, adatto a tutti

Cominciamo con la luce del giorno e concludiamo con il buio

Io penso di venire direttamente in bici da casa (ponte milvio)

Per il pirata: sto aspettando che arrivino le luci che ha pininfarina. Nel frattempo ho preso anche la sigma powerled black

succisa » 16 anni fa

potremmo fissare appuntamento domani sera, giovedì 24 Luglio
alle 20:00
di fronte alla chiesa di san policarpo (nei pressi di via lemonia)

Ritmo tranquillo, adatto a tutti

Cominciamo con la luce del giorno e concludiamo con il buio

Io penso di venire direttamente in bici da casa (ponte milvio)

Per il pirata: sto aspettando che arrivino le luci che ha pininfarina. Nel frattempo ho preso anche la sigma powerled black

janto

Lo mettete in calendario uff?

janto » 16 anni fa
Dato che domani, 24/7 c'è il (bellissimo) cicloristoro bracciano by night, spostiamo l'attività  al parco degli acquedotti per la sera successiva, venerdì 25/7, alle ore 20:00 presso la chiesa di san policarpo (via lemonia) postate le vostre adesioni Al momento presenti
  • Carlomagno
  • Pantani
  • Janto

Ozzy » 16 anni fa
Ciao, mi piacerebbe venire ma non sono ancora sicuro.
In previsione di cio' come è organizzata la serata ( km , tempo uscita, altro) ?

janto » 16 anni fa

Ciao, mi piacerebbe venire ma non sono ancora sicuro. In previsione di cio' come è organizzata la serata ( km , tempo uscita, altro) ?

ozzy
Non è un'uscita ufficiale, le regole ce le diamo noi... direi che possiamo fare alcuni giri del percorso fatto con la 24H dello scorso anno (circa 7 km). Si comincia con la luce e si finisce con il buio, penso potremmo chiudere x le 22:00 al momento presenti
  • Carlomagno
  • Pantani
  • Janto
  • Ozzy (forse)

wii » 16 anni fa
Ciao Gianni,
purtroppo confermo che venerdì sera non ce la faccio prorpio, debbo raggiungere la famiglia fuori.

Sarà  per la prossima.

Moderatore: fabioman, gerpas