olmina
per chi non l'avesse ancora capito dalla chat..quest'anno squadrone da 4 femminile:
"LE SENATRICI"
ANNALISA D'ELISO(TECNOBIKE)
GIULIA SAGNOTTI (ASD PEDALANDO)
CRISTIANA LA ROSA (ASD PEDALANDO)
LUISIANA PASCUCCI (ASD PEDALANDO)
mmh, non so se ti potremo ospitare nel nostro magnifico stand.... ma potresti cambiare gruppo e venire con noi (vp polemico!!!)olmina
per chi non l'avesse ancora capito dalla chat..quest'anno squadrone da 4 femminile:
"LE SENATRICI"
olmina
"LE SENATRICI"
Ci sarebbe un problemino. Ho visto sul sito della gara che nella causale del bonifico bisognerebbe indicare anche la denominazione della squadra, il numero dei componenti e il nome del capitano. Per cui credo che prima bisogna formare le squadre e poi iscriversi. Puoi darci qualche notizia più precisa prima della scadenza?max69
Le iscrizioni terminano il 31 agosto ma se ci iscriviamo entro il 31 maggio si paga 30 euro invece che 40.
Chi vuole risparmiare i dieci deve pagare entro giovedi nelle seguenti modalita'
Conto Corrente Postale n.71001309 intestato a Team MDM eventi Via Gaspare Spontini, 27 - 00043 Ciampino (RM)
Bonifico Bancario POSTE ITALIANE SPA IBAN: IT22 P076 0103 2000 0007 1001 309 intestato a: team mDm eventi Via Gaspare Spontini, 27 - 00043 Ciampino (RM)
se poi mi mandate una email con
la ricevuta di pagamento
nome
cognome
data di nascita
n. di tessera
faccio io l'iscrizione
resta da decidere il numero di atleti per squadra, il nome della squadra e il capitano
yayayaya
ho letto bene!! ma che ti sei fumato??......scherzo, complimenti.
domanda idiota, quante ore max sei rimasto in sella??
se ti può interessare l'anno scorso ho percorso 40 giri per un totale di circa 300 km (circa 17 ore su 24). Iguanasapiens invece ne ha percorsi 42
Lobo
janto
attenzione! serve comunque un certificato per attività agonistica
Grignani
Anche io quest'anno la vorrei fare ... solo una domanda ... possono partecipare anche quelli che non hanno la tessera agonostica ?
ciao
si puo' partecipare anche con la tessera da escursionista
max69