yayayaya
ho letto bene!! ma che ti sei fumato??......scherzo, complimenti.
domanda idiota, quante ore max sei rimasto in sella??
se ti può interessare l'anno scorso ho percorso 40 giri per un totale di circa 300 km (circa 17 ore su 24). Iguanasapiens invece ne ha percorsi 42
Lobo
il mio massimo di ore in sella è per ora limitato a poco più 13 ore consecutive, con qualche breve pausa. Dovrò allenarmi un po' durante il periodo estivo per puntare alla distanza
janto
attenzione! serve comunque un certificato per attività agonistica
Grignani
Anche io quest'anno la vorrei fare ... solo una domanda ... possono partecipare anche quelli che non hanno la tessera agonostica ?
ciao
si puo' partecipare anche con la tessera da escursionista
max69
matts
Nota: la voce "Tessera" deve essere compilata se si possiede una tessera FCI o altro Ente della Consulta. Tutti i componenti della squadra privi di tessera FCI o altro Ente della Consulta devono OBBLIGATORIAMENTE presentare il certificato medico in originale atto a praticare attività sportiva agonistica che verrà trattenuto fino al termine della manifestazione.
Propongo una squadra di vecchietti over 40 che si potrebbe chiamare Pedalando Veterans. Che ne dite pedalandiani brizzolati e con panza?max69
Per il momento mi limito ad elencare i partecipanti poi decideremo come raggrupparci.
Per quanto mi rigurda io rifarei le squadre da otto come lo scorso anno, se qualcuno preferisce fare una squadra da quattro o fare il solista lo dica.
valanga
robyone
yayayaya
pirata
marcello
max69
wii
kironn
demone
vincenzo
mm883
stefano
pedalopoco
Solisti
janto
torpado
lobo
pininfarina
entro mercoledi dobbiamo decidere i nomi delle squadre i componenti ed il relativo capitano dopo questa data chi volesse comunque iscriversi puo' farlo, il termine ultimo rimane il 31-08. l'anno scorso le squadre si chiamavano pedalando lion e pedalando bears lasciamo questi?
marcello
Propongo una squadra di vecchietti over 40 che si potrebbe chiamare Pedalando Veterans. Che ne dite pedalandiani brizzolati e con panza?
wii