Mamma mia, mi fate paura... 4 belve scatenate!!!olmina
per chi non l'avesse ancora capito dalla chat..quest'anno squadrone da 4 femminile:
"LE SENATRICI"
ANNALISA D'ELISO(TECNOBIKE)
GIULIA SAGNOTTI (ASD PEDALANDO)
CRISTIANA LA ROSA (ASD PEDALANDO)
LUISIANA PASCUCCI (ASD PEDALANDO)
Propongo una squadra di vecchietti over 40 che si potrebbe chiamare Pedalando Veterans. Che ne dite pedalandiani brizzolati e con panza?max69
Per il momento mi limito ad elencare i partecipanti poi decideremo come raggrupparci.
Per quanto mi rigurda io rifarei le squadre da otto come lo scorso anno, se qualcuno preferisce fare una squadra da quattro o fare il solista lo dica.
valanga
robyone
yayayaya
pirata
marcello
max69
wii
kironn
demone
vincenzo
mm883
stefano
pedalopoco
Solisti
janto
torpado
lobo
pininfarina
entro mercoledi dobbiamo decidere i nomi delle squadre i componenti ed il relativo capitano dopo questa data chi volesse comunque iscriversi puo' farlo, il termine ultimo rimane il 31-08. l'anno scorso le squadre si chiamavano pedalando lion e pedalando bears lasciamo questi?
marcello
attenzione! serve comunque un certificato per attività agonistica
Grignani
Anche io quest'anno la vorrei fare ... solo una domanda ... possono partecipare anche quelli che non hanno la tessera agonostica ?
ciao
si puo' partecipare anche con la tessera da escursionista
max69
matts
Non credo visto quanto c'è scritto:
Nota: la voce "Tessera" deve essere compilata se si possiede una tessera FCI o altro Ente della Consulta. Tutti i componenti della squadra privi di tessera FCI o altro Ente della Consulta devono OBBLIGATORIAMENTE presentare il certificato medico in originale atto a praticare attività sportiva agonistica che verrà trattenuto fino al termine della manifestazione.
Il certificato deve essere presentato solo da chi non è tesserato e non si parla di Tipo di Tesseramento!
amaiorani
Ufficiale la data del 27 e 28 settembre 2008 per la terza edizione della 24 ore di Roma, prova finale delle otto previste dalla 24h Cup.
A tutela della salute e nell’interesse totale dei partecipanti, la partecipazione è consentita solo se in possesso del CERTIFICATO DI IDONEITA' ALL'ATTIVITA' SPORTIVA AGONISTICA, della tessera della Federazione Ciclistica Italiana o di un altro Ente della
Consulta nelle varie categorie agonisti. Il Certificato medico agonistico garantisce una certa tranquillità anche agli organizzatori.
Anche nelle maratone non si parte se non in possesso del tesserino agonistico, altre 24 ore fanno già come noi, dobbiamo far capire ai partecipanti che lo facciamo per il loro bene, un impegno come una prova endurance, specialmente per i solitari non è da sottovalutare e conoscere lo stato di salute dei partecipanti permette di prevenire o di evitare spiacevoli inconvenienti.
marcello
Propongo una squadra di vecchietti over 40 che si potrebbe chiamare Pedalando Veterans. Che ne dite pedalandiani brizzolati e con panza?
Requisito 1) Over 40...ci manca poco, anzi pochissimo
Requisisto 2) brizzolato: ok (mi tingo)
Requisisto 3) con panza: un ok grande come quella che ho.
Il problema è capire bene il discorso tessera.
Le parole di Antonio sono state illuminanti ed anche io avevo inteso così, ma se così non fosse?
wii
succisa
A parte la partecipazione alla 24H non capisco la riluttanza di molti bikers a fare una visita medica.
Fatelo per il Vs. bene anche se non parteciperete mai ad una gara.
Una visita medica sportiva costa mediamente intorno ai 100 euro, ma sono sicuramenete soldi spesi bene.
Il ciclismo e' uno sport faticoso e fare una visita medica seria e' altamente consigliato.
Casomai rinunciate ad un completo di mtb nuovo oppure ad un upgrade sulla bici.
Datemi retta per cortesia.
amaiorani
Per gli over possiamo benissimo chiedere una dispensa papale (abbiamo conoscenze altolocate) mentre il discorso del certificato (seriamente) è chiarito dalla e-mail riportata da Max69. Si, facciamo sto certificato agonistico!
wii