Forums Pedalando

III Edizione 24 ore di Roma

succisa » 16 anni fa

Ma ci vogliamo arrendere così???????
Non tentiamo la scalata al primo posto???

Gli 80 non lo vedo un traguardo irraggiungibile, visto che la scorsa volta mancava parecchia gente spesso con noi, come ad esempio Lampo, Barbina, Frenopoco, Mcnab ed Heron solo per fare qualche nome...

Era sabato mattina e molti sono stati bloccati dal lavoro...
...magari facendolo una domenica a pranzo...
...magari organizzando una festone per mangiare tutte le cibarie accumulate...
...magari pubblicizzandolo per bene...
...magari usando lo stile di adesione Succisa...
...magari...

robyone

Provaci...io ormai mi sono sgonfiato.....
L'unica chanche che abbiamo e' la cena di gruppo, non ancora programmata definitivamente come data, e potrebbe essere troppo tardi per mandarla al giornale e farla pubblicare.

Quindi ho preferito un secondo posto a nulla, cosi' andiamo sui giornali anche il prossimo mese....

Ho messo post apposito su Piazza di Pedalando.

amaiorani » 16 anni fa

Gli 80 non lo vedo un traguardo irraggiungibile, visto che la scorsa volta mancava parecchia gente spesso con noi, come ad esempio Lampo, Barbina, Frenopoco, Mcnab ed Heron solo per fare qualche nome...

...magari...

robyone

Come dice Paolo, se vuoi provaci pure!
Non credere sia facile far venire 80 persone in un posto, tutte con la divisa, lo stesso giorno alla stessa ora!

mimmogingko » 16 anni fa

...magari...

robyone

sono scettico che si possa ottenere un numero di presenze maggiore facendo come abbiamo fatto finora, cioè divulgando via web e sperando che le persone vengano.

Bisogna operare in modo scientifico, direi militaresco :
- assegnare un ruolo di Responsabile foto
- contattare preventivamente le persone per assicurarsi la loro disponibilità 
- farle venire nel luogo e nell'orario stabilito solo se si raggiunge il quorum
- 5 minuti prima della foto chiamare a raccolta con megafono
- scattare all'ora esatta - nè un minuto in più nè uno in meno

Vi piace ?
16

Pininfarina » 16 anni fa
in teoria si, ci avevamo gia pensato tutti..in pratica la gente di pedalando si muove quasi solo esclusivamente per pedalare..quindi tutti insieme li avremo solo negli appuntamenti come quelli fotografati...ergo gia' è difficile organizzre una pizzata con 20 persone..pensa un ritrovo fuori ordinanza, di 80..e passa...ci vorrebbe molta, tanta, tantissima volonta'...troppa!

kironn » 16 anni fa

...ci vorrebbe molta, tanta, tantissima volonta'...troppa!

Pininfarina

E INFATTI CI DOBBIAMO ACCONTENTARE (SEMPRE CHE NON CI SCALZINO) DEL SECONDO POSTO.

Quest'anno che anch'io finalmente ho potuto sfoggiare la nostra bellissima divisa speravo di raggiungere il primo posto tra i gruppi (visto che dove andiamo facciamo sempre strike come numerosità ).

riflettiamoci un attimo....

Robyone » 16 anni fa

sono scettico che si possa ottenere un numero di presenze maggiore facendo come abbiamo fatto finora, cioè divulgando via web e sperando che le persone vengano.

mimmogingko
Concordo con te che è parecchio difficile...

Credo però che sia migliorabile anche la sola comunicazione via web, visto che non è stato mai creato un 3d apposito, ma è stato solo inserito uno scritto in HP e se ne è parlato in alcuni post della 24h...
Lo scritto in hp, nonostante sia molto valido in assoluto, credo lo sia molto meno sul nostro sito perchè in genere si va sempre a leggere subito i post e ci si guarda molto meno "attorno"...

Ho sentito più di una persona che non sapeva della foto nonostante frequenti il sito... io stesso l'ho saputo da un post della 24h...

Robyone » 16 anni fa

in teoria si, ci avevamo gia pensato tutti..in pratica la gente di pedalando si muove quasi solo esclusivamente per pedalare..quindi tutti insieme li avremo solo negli appuntamenti come quelli fotografati...ergo gia' è difficile organizzre una pizzata con 20 persone..pensa un ritrovo fuori ordinanza, di 80..e passa...ci vorrebbe molta, tanta, tantissima volonta'...troppa!

Pininfarina
Vero anche questo...
Dai, magari la festa di fine anno potrebbe essere l'occasione giusta... altrimenti torneremo l'anno prossimo più cattivi ancora!

Prophet » 16 anni fa

Non sono assolutamente in vena di polemiche, vorrei dire solo una cosa:
MA SI PUO' FARE UNA FOTO E PUBBLICARLA CON GLI ATTORI GIRATI, CHINATI, CHE GUARDANO OVUNQUE TRANNE CHE L'OBBIETTIVO????
Ma non si può fare di meglio?
Allora, ci impegnamo un po'???
Grazie.

lampo
...già  già  e c'è anche uno con la maglia di Turbike che si infila quella nostra.... 43

amaiorani » 16 anni fa
3d,hp,24h?

Non per sminuire il mio impegno e fantasia, ma perchè i maghi del web non pensano a qualcosa e la realizzano?
E' molto facile parlare a posteriori quando qualcosa non ha funzionato al meglio (abbiamo raccolto oltre 70 persone al parco degli acquedotti in un sabato in cui non erano in programma escursioni alle 11.00 di mattina, vi pare poco?) Questo con pochi giorni. Pensate se avessimo organizzato un ambaradam di pagina strafiga che proiettava stelle e sprazi sul monitor stile holliwood e venivano poi 20 persone ..... qualcuno avrebbe potuto dire: "Beh, per questo risultato bastava mettere qualche post sul forum e magari un avviso in HP (Home page per i non addetti e non Horse Power oppure Helwett Packard)!

Il destino di chi fa le cose: c'è sempre qualcuno che dice che si poteva fare meglio o i mdo diverso! Ovvio che chi non fa non sbaglia mai!

(SCUSATE LO SFOGO!)

Moderatore: fabioman, gerpas