Forums Pedalando

III Edizione 24 ore di Roma

Robyone » 16 anni fa
Antonio, tu non c'entri assolutamente nulla!
E ci mancherebbe altro con tutto quello che stai facendo per noi...

Come mia opinione personale, ritengo che l'apertura di un semplice post (3d=thread), fattibile da chiunque, è spesso più efficace di una scritta in home page che talvolta non viene letta semplicemente perchè la comune abitudine vuole che si scenda subito a leggere i post...

Succisa docet con quello che riesce a fare quando organizza qualcosa...
Stessa cosa hanno fatto Kironn e Astino che in breve hanno messo insieme 20 persone per domenica...

Tutto qua, niente di più...

Robyone » 16 anni fa
Altro esempio: mi sono accorto dell'abbigliamento invernale solo quando qualcuno ha messo un post chiedendo chiarimenti sui giubbini...
(Adesso è comunque anche ben visibile in hp, oltre al post aperto da Quentin...)

Torpado » 16 anni fa
Ecco in allegato tutte le graduatorie possibili sulla 24h di Roma 2008.
Il file in Excel è stato organizzato per poter ordinare i risultati in qualsiasi modo, quelli Acrobat ovviamente no, sono il formato elettronico di quelli affissi sul luogo il giorno della gara.
Per i tempi intermedi purtroppo non c'è il tempo di ciascun giro ma l'ora di transito dul traguardo e/o uscita dalla zona cambio. L'ora di transito non è assoluta ma relativa alle ore di gara di ciascun concorrente/squadra.

24h_-_classifiche_excel.zip
24h_-_classifiche_pdf.zip
24h_-_rilevamenti_intermedi.zip

Robyone » 16 anni fa
Se ti interessa nell'allegato puoi trovare tutti i tempi per tutti i pedalandiani.
Ho lasciato anche i tempi del Team Tonica e del Bossini Folli per confronto...
24h_-_pedalando_-_dettagli.zip

pantani » 16 anni fa
stavo dando uno sguardo hai tempi dei giri della 24ore...
1) kironn 17' 27''
2)derma 17'29''
3)demone 17'34''
4)mm83 17'59''
5)folder 18'03''
6)carlomagno 18'06''
7)pantani 18'13''
incredibile... sono arrivato settimo a soli 45 secondi da kironn.. e pensare che non avevo fatto nemmeno un giro di ricognizione del percorso(non conoscevo 1 solo mt del percorso) , nè un allenamento specifico con la bici , mi sono solo limitato a fare qualche giretto in pineta , come defaticamento dalla corsa e tra l'altro non avevo nemmeno spinto più di tanto per non "rovinarmi" le gambe..... 3a0

postino » 16 anni fa

1) kironn 17' 27''
2)derma 17'29''
3)demone 17'34''
4)mm83 17'59''
5)folder 18'03''
6)carlomagno 18'06''
7)pantani 18'13''
incredibile... sono arrivato settimo a soli 45 secondi da kironn.. e pensare che non avevo fatto nemmeno un giro di ricognizione del percorso(non conoscevo 1 solo mt del percorso) , nè un allenamento specifico con la bici , mi sono solo limitato a fare qualche giretto in pineta , come defaticamento dalla corsa e tra l'altro non avevo nemmeno spinto più di tanto per non "rovinarmi" le gambe..... 3a0

gelindo bordin

Non è mia consuetudine ma nella lista c'è anche il postino 17'35", tra l'altro miglior media a giro.

wii » 16 anni fa

1) kironn 17' 27''
2)derma 17'29''
3)demone 17'34''
4)mm83 17'59''
5)folder 18'03''
6)carlomagno 18'06''
7)pantani 18'13''

gelindo bordin

Debbo dire che sono molto soddisfatto!!

Di Pedalando addirittura sono riuscito a raggiungere la 36 posizione dei pedalandiani presenti.

Quello che mi ha meravigliato di più è il mio miglior giro. A soli 185*10E3 millesimi di secondo dal record di Kironn!

Non male veramente!

Robyone » 16 anni fa

Di Pedalando addirittura sono riuscito a raggiungere la 36 posizione dei pedalandiani presenti.

Quello che mi ha meravigliato di più è il mio miglior giro. A soli 185*10E3 millesimi di secondo dal record di Kironn!

Non male veramente!

wii
43
clap clap clap

wii » 16 anni fa

Non male veramente!

wii
43
clap clap clap

robyone

Come va il taglio sulla gamba?

1) kironn 17' 27''
2)derma 17'29''
3)demone 17'34''
4)mm83 17'59''
5)folder 18'03''
6)carlomagno 18'06''
7)pantani 18'13''

gelindo bordin

Non è mia consuetudine ma nella lista c'è anche il postino 17'35", tra l'altro miglior media a giro.

postino

Quoto il Postino...pero faccio notare che nella lista ci siamo anche io e Lionheart con 18'...ciao a tutti

1:13:34 4M CECCA VALERIO M XCCI TUA BASTARDI TEAM
1:31:34 4M CECCA VALERIO M XCCI TUA BASTARDI TEAM

1:50:24 4M PAPARELLA RICCARDO M XCCI TUA BASTARDI TEAM
2:08:24 4M PAPARELLA RICCARDO M XCCI TUA BASTARDI TEAM

Moderatore: fabioman, gerpas