Forums Pedalando

III Edizione 24 ore di Roma

pantani » 16 anni fa

stavo dando uno sguardo hai tempi dei giri della 24ore...
1) kironn 17' 27''
2)derma 17'29''
3)demone 17'34''
4)mm83 17'59''
5)folder 18'03''
6)carlomagno 18'06''
7)pantani 18'13''
incredibile... sono arrivato settimo a soli 45 secondi da kironn.. e pensare che non avevo fatto nemmeno un giro di ricognizione del percorso(non conoscevo 1 solo mt del percorso) , nè un allenamento specifico con la bici , mi sono solo limitato a fare qualche giretto in pineta , come defaticamento dalla corsa e tra l'altro non avevo nemmeno spinto più di tanto per non "rovinarmi" le gambe..... 3a0

gelindo bordin

Non è mia consuetudine ma nella lista c'è anche il postino 17'35", tra l'altro miglior media a giro.

postino

Quoto il Postino...pero faccio notare che nella lista ci siamo anche io e Lionheart con 18'...ciao a tutti

1:13:34 4M CECCA VALERIO M XCCI TUA BASTARDI TEAM
1:31:34 4M CECCA VALERIO M XCCI TUA BASTARDI TEAM

1:50:24 4M PAPARELLA RICCARDO M XCCI TUA BASTARDI TEAM
2:08:24 4M PAPARELLA RICCARDO M XCCI TUA BASTARDI TEAM

FRW
ops scusate....... avrò letto male le classifiche , cmq sempre a 45 secondi da kironn sono arrivato.....

Lobo » 16 anni fa

Prossima 24H: MOAB (Usa), per chi volesse cimentarsi...
->Link Sito<-

A parte gli scherzi.....che ne pensate di una 24H fuori porta?
Intendo almeno 1 tappa, a Vs. scelta della, 24H CUP, che ne so : Finale, Val Rendena, Cremona, Idro, ecc.ecc.

Lo abbiamo detto lo scorso anno ma nessuno ha poi preso in mano il boccino. Se siete d'accordo mi attivo.....Scelgo la gara e....andiamo .....

Quest'anno ho un'unico rammarico: non aver partecipato alla 12H organizzata dai ragazzi della Lunigiana.

succisa

ho visto il calendario 2009 delle 24ore, purtroppo non c'è più Finale Ligure. Le gare possibili per una trasferta sono a Porticella (ME) il 28-29 marzo o a Cremona il 18-19 aprile. Le altre le escludo perchè coincidono tutte con una tappa del circuito dei Parchi, a parte l'ultima che però è troppo vicina a quella di Roma

marcello » 16 anni fa

ho visto il calendario 2009 delle 24ore, purtroppo non c'è più Finale Ligure. Le gare possibili per una trasferta sono a Porticella (ME) il 28-29 marzo o a Cremona il 18-19 aprile. Le altre le escludo perchè coincidono tutte con una tappa del circuito dei Parchi, a parte l'ultima che però è troppo vicina a quella di Roma

Lobo
A me risulta che Finale ci sia, eccome! E' fissata per il 23 maggio e mi piacerebbe proprio organizzare un bel gruppo per andarci. In alternativa farei la 24 ore della Val d'Orcia (27 giugno), prima di Roma (26 settembre). Controllate il sito ->Link Sito<-

Lobo » 16 anni fa

Lobo
A me risulta che Finale ci sia, eccome! E' fissata per il 23 maggio e mi piacerebbe proprio organizzare un bel gruppo per andarci. In alternativa farei la 24 ore della Val d'Orcia (27 giugno), prima di Roma (26 settembre). Controllate il sito ->Link Sito<-

marcello

ok, evidentemente però non fa più parte della 24cup, come si può vedere da questo sito
->Link Sito<-
L'anno scorso invece c'era. Del resto il 30 maggio c'è quella del lago d'Idro, solo una settimana dopo e questa sì che fa parte del circuito.

comunque a noi che ce frega della coppa, quindi a me va benissimo Finale Ligure, perchè come ho già  detto, se è aperto, il venerdì andrei al bike park smil2

Torpado » 16 anni fa
Vabbè abbiamo capito.
In finale, Ligure non c'è più. lol

marcello » 16 anni fa

comunque a noi che ce frega della coppa, quindi a me va benissimo Finale Ligure, perchè come ho già  detto, se è aperto, il venerdì andrei al bike park smil2

Lobo
Ottimo, ci organizziamo per Finale!

pedalopoco » 16 anni fa

Lobo

marcello

Ma che te stai a droga'?

janto » 16 anni fa
il 27/6 la val d'orcia non se po' fà  per me, il 28 c'è la GF di amatrice e lì non vorrei mancare proprio!

Per il resto, vedo date incompatibili con tutto il resto delle cose che vorrei fare. A meno di non fare una 24H a marzo.....

Lobo » 16 anni fa

il 27/6 la val d'orcia non se po' fà  per me, il 28 c'è la GF di amatrice e lì non vorrei mancare proprio!

Per il resto, vedo date incompatibili con tutto il resto delle cose che vorrei fare. A meno di non fare una 24H a marzo.....

janto

il 23 maggio che c'hai da fà ? la nove colli marco pantani?

marcello » 16 anni fa

Lobo

marcello

Ma che te stai a droga'?

pedalopoco
Beh, intanto semino, poi forse raccoglierò....

Moderatore: fabioman, gerpas