ops scusate....... avrò letto male le classifiche , cmq sempre a 45 secondi da kironn sono arrivato.....
gelindo bordin
stavo dando uno sguardo hai tempi dei giri della 24ore...
1) kironn 17' 27''
2)derma 17'29''
3)demone 17'34''
4)mm83 17'59''
5)folder 18'03''
6)carlomagno 18'06''
7)pantani 18'13''
incredibile... sono arrivato settimo a soli 45 secondi da kironn.. e pensare che non avevo fatto nemmeno un giro di ricognizione del percorso(non conoscevo 1 solo mt del percorso) , nè un allenamento specifico con la bici , mi sono solo limitato a fare qualche giretto in pineta , come defaticamento dalla corsa e tra l'altro non avevo nemmeno spinto più di tanto per non "rovinarmi" le gambe.....![]()
Non è mia consuetudine ma nella lista c'è anche il postino 17'35", tra l'altro miglior media a giro.
postino
Quoto il Postino...pero faccio notare che nella lista ci siamo anche io e Lionheart con 18'...ciao a tutti
1:13:34 4M CECCA VALERIO M XCCI TUA BASTARDI TEAM
1:31:34 4M CECCA VALERIO M XCCI TUA BASTARDI TEAM
1:50:24 4M PAPARELLA RICCARDO M XCCI TUA BASTARDI TEAM
2:08:24 4M PAPARELLA RICCARDO M XCCI TUA BASTARDI TEAM
FRW
succisa
Prossima 24H: MOAB (Usa), per chi volesse cimentarsi...
->Link Sito<-
A parte gli scherzi.....che ne pensate di una 24H fuori porta?
Intendo almeno 1 tappa, a Vs. scelta della, 24H CUP, che ne so : Finale, Val Rendena, Cremona, Idro, ecc.ecc.
Lo abbiamo detto lo scorso anno ma nessuno ha poi preso in mano il boccino. Se siete d'accordo mi attivo.....Scelgo la gara e....andiamo .....
Quest'anno ho un'unico rammarico: non aver partecipato alla 12H organizzata dai ragazzi della Lunigiana.
A me risulta che Finale ci sia, eccome! E' fissata per il 23 maggio e mi piacerebbe proprio organizzare un bel gruppo per andarci. In alternativa farei la 24 ore della Val d'Orcia (27 giugno), prima di Roma (26 settembre). Controllate il sito ->Link Sito<-Lobo
ho visto il calendario 2009 delle 24ore, purtroppo non c'è più Finale Ligure. Le gare possibili per una trasferta sono a Porticella (ME) il 28-29 marzo o a Cremona il 18-19 aprile. Le altre le escludo perchè coincidono tutte con una tappa del circuito dei Parchi, a parte l'ultima che però è troppo vicina a quella di Roma
A me risulta che Finale ci sia, eccome! E' fissata per il 23 maggio e mi piacerebbe proprio organizzare un bel gruppo per andarci. In alternativa farei la 24 ore della Val d'Orcia (27 giugno), prima di Roma (26 settembre). Controllate il sito ->Link Sito<-Lobo
ho visto il calendario 2009 delle 24ore, purtroppo non c'è più Finale Ligure. Le gare possibili per una trasferta sono a Porticella (ME) il 28-29 marzo o a Cremona il 18-19 aprile. Le altre le escludo perchè coincidono tutte con una tappa del circuito dei Parchi, a parte l'ultima che però è troppo vicina a quella di Roma
marcello
marcello
janto
il 27/6 la val d'orcia non se po' fà per me, il 28 c'è la GF di amatrice e lì non vorrei mancare proprio!
Per il resto, vedo date incompatibili con tutto il resto delle cose che vorrei fare. A meno di non fare una 24H a marzo.....
Beh, intanto semino, poi forse raccoglierò....
marcello
Ma che te stai a droga'?
pedalopoco