Forums Pedalando

GF Monti della Tolfa

Passero » 17 anni fa
Chi ci va ?

E' la prima edizione e secondo il mio intuito deve essere molto bella.

Io non potrò venire poiché starò in ferie a Palma de Mallorca (sbikando con i spagnoli... spero...), quindi volevo chiedere a chi ci andrà  se mi può tracciare il percorso.

Grazie anticipatamente.

astino » 17 anni fa
Essendo in zona.... vado a dare un occhiata..!!
Ti faccio sapere..

postino » 17 anni fa
Bella gara, ho optato per il percorso corto, 37 km.
3 pedalandi presenti, il sottoscritto, Stefano Marrone e Fabiot.
Io e Stefano per motivi vari (stanchezza, ore piccole e non ultima la gara di domenica prox a Orvieto) optavamo per il corto.
Bel percorso, a volte tecnico a volte scorrevole, con bella salita iniziale di 9 km inframmezzata con alcuni saliscendi e parte finale leggermete più dura.
Discesona finale piuttosto tecnica e sassosa (durante il percorso il tipo di fondo è cambiato spesso) con muri spaccagambe improvvisi.
Arrivo con passaggio sotto l'autostrada Roma-Civitavecchia in pianura.
Pochi partecipanti, penso non più di 150, ma gara organizzata bene, rifornimenti vari e ben forniti.
Se devo segnalare qualche lacuna, in alcuni punti il percorso non era segnalato bene e molti hanno sbagliato strada, io per fortuna no.
Gli assenti hanno sempre torto, per cui chi non è venuto perchè snobbava la gara, staltr'anno ci faccia un pensierino.
Ciao a tutti Paolo

PIRATA » 17 anni fa
Allora il prossimo anno verrò, purtroppo per motivi extrafamiliari non sono potuto venire. Oggi ninte mtb per causa della pioggia mi sa che domenica se vado in mtb avro le fiamme sui pedali, non riesco a stare un wen kend senza mtb.
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas