Forums Pedalando

CROSS-COUNTRY ANAGNI 15 GIUGNO 08

lampo » 17 anni fa
Domenica 15 giugno 08, ad Anagni si svolgerà  una gara di cross-country 3A prova TOP CLASS FCI, organizzata dall'amico Fabio Quattrocchi. Il percorso sarà  di km 10,700 con 495 metri di dislivello(molto impegnativo) a giro,da ripetersi 3 volte, 2 per le donne. Per iscrizioni: ->Invia una E-Mail<-

manzanilla » 17 anni fa
ciao
io vorrei andare!!!
qualcun altro???

giulia

lagavulin » 17 anni fa
io purtroppo sono impegnato con un matrimonio 749 ,sarei venuto molto volentieri visto che ho già  fatto la gara di Fondi che fa parte dello stesso circuito.

ps. il percorso della xc di Fondi è il più bello che ho mai visto, appena rimettiamo in calendario l'escursione alla Quercia del Monaco voglio proporre di allungare un po e farci un giro sul percorso di gara.

manzanilla » 17 anni fa
La gara più dura fatta fino ad oggi..
21

Laga .. tu lo sapevi.. ma quale matrimonio????

mi fanno male le braccia a forza di spingere la bici!! 522

Ricchissimi premi per noi tre pedalandiani (i mitici , lampo, trecciadoro e manzanilla) 3a0 che tornano a casa stracarichi!!!

ps. andrea hai visto le classifiche femminili?? a quanto pare abbiamo un fenomeno in più nel lazio..

ciao

giulia

lampo » 17 anni fa
Resoconto della giornata:
Ad accoglierci, troviamo l'organizzatore nonche amico Fabio Quattrocchi, che in modo caloroso ci da il benvenuto. Molti i concorrenti, ma soprattutto come al solito c'erano tutti i più bravi, cioè, quelli che le gare le fanno veramente tutte, dalle cross-country alle lunghissime marathon, e non come quelli che selezionano i percorsi partecipando solo a quelle gare più confacenti al tipo di tecnica ed allenamento che hanno, criticando poi, quella tipologia di gare, a cui non prendono parte. Quindi come da copione, si vedono girare, già  dal primo mattino, nei locali dell'organizzazione, i vari super Folca, Zampa i fratelli Cellini, Bonifazzi, i fratelli Cappelli, Grassi, e tutto, dico tutto, il fior fiore degli atleti.
Pronti via... e molto correttamente parte il lungo serpentone. I giri sono tre, da km 10,700, interminabili, con un dislivello finale di 1485 metri.
Il percorso si articola lungo le strade del paese, discese veloci, scalinate, e molto fuoristrada con terreno fangoso, 3 guadi, pettate del 31% e singol-track in discesa da cardiopalma.
Molto positivo il comportamento dei vari partecipanti, corretti e simpatici e soprattutto complici di una collaborazione all'inseguimento.
A fine gara un pasta party vario,3 tipi di primo, salsicce alla brace, dolci, bevande, a disposizione addirittura frigo a pozzetto pieni di gelati, tutto anche per accompagnatori e parenti.
L'amico Fabio Quattrocchi (organizzatore della manifestazione) come al solito ha voluto eccellere in tutto, premi sostanziosi, e per quelli saliti sul podio, anche un premio in denaro, oltre all'estrazione finale di un televisore al plasma.
Era veramente una gara da non perdere.

Podio per i tre partecipanti di pedalando:

Manzanilla 4a assoluta
Trecciadoro 5a assoluta
Lampo 6° di categoria

Alcune foto della premiazione,

1213606533 1504 FT92812 Dscn0471

1213606535 1504 FT92812 Dscn0485

zagor » 17 anni fa
king1
per Manzanilla

king1
per Trecciadoro

king1
per Lampo

06 06 06 06 06 06 06 06 06 06 06 06 06 06 06 06 06 06 06 06
PER TUTTI

succisa » 17 anni fa
Come dire...."pochi ma buoni".......
Bravissimi a tutti3.

olmina » 17 anni fa
complimenti! in particolare alle due "senatrici"...
P.S.: Andrea...chi è quella biondazza che ti abbraccia spudoratamente sul podio?! icon_redface

lampo » 17 anni fa

complimenti! in particolare alle due "senatrici"...
P.S.: Andrea...chi è quella biondazza che ti abbraccia spudoratamente sul podio?! icon_redface

olmina
Con assoluto rispetto ed autorizzazione di Marco, avrei preferito ci fossi stata tu, ma ahimè in queste gare ci lasciate sempre soli, e quindi.......

Moderatore: fabioman, gerpas