Forums Pedalando

6 Luglio - MedioFondo MontiCimini BDC

Morbido » 17 anni fa
Volevo segnalare a tutti gli amanti del bitume, questa bella mediofondo.

Sono circa 120 km (escursionisti 70), con partenza da Civita Castellana.
Si passa per Caprarola e poi Passo Cimino (850mt), discesona tecnica (la famosa "Spacca" per fortuna in discesa...), e saliscendi fino ad Orte.
Altra salitella di un paio di km e poi e' "quasi" fatta: Vasanello, Gallese e di nuovo Civita Castellana.

Io ho partecipato alle ultime due edizioni e conto di esserci anche quest'anno....ci sono anche i professionisti della Flaminia...basta prendere la loro ruota :)

Maggiori dettagli sul sito ->Link Sito<-

quentin » 17 anni fa
L'anno scorso la facemmo anche io ed il Succisa.
Io feci il corto (70km) ed arrivai al traguardo con i primi del lungo, ingaggiando una volata, nelle retroguardie, con tanto di applausi.
Bellissimo percorso.
Morbido, perchè non lo tracci con il GPS, io alla mia bici non riesco a montarlo perchè il manubrio è di quelli piatti ed il supporto di attacco della Garmin è troppo piccolo.

Morbido » 17 anni fa
Probabilmente provo parte del percorso la prossima settimana (almeno fino a Passo Cimino) e cerco di prendere la traccia. Il resto posso farlo con CompeGPS.

mimmogingko » 17 anni fa
Purtroppo molti di noi sono inclonabili, saremo nello stesso giorno alla DSB.
Tracciaci il percorso che ce lo sbitumiamo successivamente. Grazie

Morbido » 17 anni fa
Indosso per la prima volta in gara il completo del Gruppo Pedalando MTB e ne sono proprio orgoglioso...ho preparato bene la gara provandola per buona parte la settimana precedente e con uscite non troppo impegnative successivamente.
Mi sento bene...partenza abbastanza turistica e poi il via vero sulla salita che porta a Castel S.Elia..riesco a stare nel primo gruppo con un po di fatica, poi si rallenta...sto gia' pensando alla salita di Caprarola quando uscito da una curva mi trovo di fronte una macchina che occupava la sua intera carreggiata. Ma che ca....!!!!!
L'unica possibilita' di evitarla e' di buttarmi sulla mia destra come quello che avra' pensato quello che mi stava dietro, infilando di netto il suo manubrio sulla mia ruota posteriore!
Per mia grande fortuna sono riuscito a stare in piedi trascinando l'altra bici per qualche metro. Mi fermo e trovo il carro posteriore spezzato di netto...
Era meglio venire alla DSB !!!!!

Robyone » 17 anni fa
Grande inizio gara, ma ancora più grande sfi@a!!! ohmiodio
Ma come si è giustificato quello in macchina in mezzo al percorso? 11
O è stata una svista dell'organizzazione? 4211

Morbido » 16 anni fa
Da quanto ha riportato il conducente dell'auto, la stradale gli aveva detto di accostarsi.
Lui ha pensato di bene di farlo in curva e occupando tutta la sua carreggiata.
...debbo pero' ammettere che io ero colpevolmente sulla carreggiata di sinistra e come viene sempre specificato si deve rispettare il codice della strada!

PS: cercasi telaio o bici completa da strada misura 55/56 :) ...se avete qualche dritta fatemi sapere

succisa » 16 anni fa
Ciao Daniele, mi dispiace veramente, per la gara e per te, hai rischiato veramente brutto.
La maglia di Pedalando ti ha portato bene.
Il telaio si ricompra, anche piu' performante.
Purtroppo queste gare non le chiudono completamente al traffico e quindi bisogna sempre avere molta attenzione.

Moderatore: fabioman, gerpas