Forums Pedalando

13/07/2008 3^ Gf Monti della Laga

zagor » 16 anni fa
Complimenti Lagavulin.

06 06 06 06 06 06 06 06

Ancora ricordo il tuo grido di incitamento quando mi sorpassi su un guado ad Amatrice:
"Dai Pedalando. Si fa, si fa!!!"

Sei un esempio da seguire.

trecciadoro » 16 anni fa
Grande Andrea,hai veramente messo il turbo nelle gambe.

3a0 3a0 3a0 3a0 3a0

complimentissimi sinceri.

lampo » 16 anni fa
Bravo.... bravo.... ma non perdere troppo tempo a leggere tutti questi complimenti, gli allenamenti sono lì che ti aspettano, e noi vorremmo leggere più spesso questi risultati. Un abbraccione.

max69 » 16 anni fa
ehh se non fossi laziale...scherzo, ti faccio i complimenti

lagavulin » 16 anni fa
grazie di cuore a tutti per le belle parole ma come ho già  detto eravamo veramente pochini ! icon_redface

Complimenti Lagavulin.

06 06 06 06 06 06 06 06

Ancora ricordo il tuo grido di incitamento quando mi sorpassi su un guado ad Amatrice:

zagor

...azzz eri tu ?? scusami ma eri di spalle e non ti ho riconosciuto, ti giuro che più di una volta nel ripensare all'episodio ho temuto di essere stato maledetto a causa della doccia provocata dal mio guado in bicicletta, scusami ancora.

zagor » 16 anni fa

grazie di cuore a tutti per le belle parole ma come ho già  detto eravamo veramente pochini ! icon_redface

Complimenti Lagavulin.

06 06 06 06 06 06 06 06

zagor

...azzz eri tu ?? scusami ma eri di spalle e non ti ho riconosciuto, ti giuro che più di una volta nel ripensare all'episodio ho temuto di essere stato maledetto a causa della doccia provocata dal mio guado in bicicletta, scusami ancora.

lagavulin
Ma che dici???!!!?!
Ripeto che sei di sprone per migliorare sempre, con i risultati che fai. Magari la prossima volta ti seguo a ruota e innaffiamo qualcun'altro.....F.Iobbi ad esempio!!!!!!!

La prossima vorta che 'nnamo ad Amatrice portamose li stivali però!!!

Glauco » 16 anni fa
Grande Laga! Stavolta il mio "in c..o alla balena" è andato in porto.

Moderatore: fabioman, gerpas