Forums Pedalando

13/07/2008 3^ Gf Monti della Laga

lagavulin » 17 anni fa
Qualcuno ci va ??? Ultima fatica prima delle vacanze. sadomaso

MCNAB » 17 anni fa
ci sto pensando....non lo so ancora. ma come è? mi hanno detto dura...ma è possibile che ogni gara che faccio ...c'è sempre quella dopo che è più dura? bo

lagavulin » 17 anni fa

ci sto pensando....non lo so ancora. ma come è? mi hanno detto dura...ma è possibile che ogni gara che faccio ...c'è sempre quella dopo che è più dura? bo

MCNAB

.....appunto......a sentir dire tutte le gare sono durissime, ma poi si fanno. In questa ci sono i caratteristici guadi del fiume Tronto. pada

Passero » 17 anni fa
Se é quella di Accumoli dell' anno scorso allora mi tremano le gambe solo al ricordo !

Prima salita sassosa, primo guado e poi 17km di salita, si arriva a circa 2500m di altitudine, bellissimo ma durissimo. Singletrack in cresta e poi altri 17km però in discesa piuttosto difficili nella prima parte e per la lunghezza. Secondo guado e salite spaccagambe finali x un totale di 60km e più di 2000m dslv.

C' ho avuto la brillante idea di provare la mia prima marathon e dopo 40km ero distrutto... i ristori erano come miraggi, vedevo i mostri ! Mi fermavo e sdraiavo circa 1/4 d' ora ! Un calvario senza fine ! Mi sembra che sò arrivato ultimo con più di 5h30m !

Ma come dice il Laga : tutto si fà  ! ed io non ero allenato per quel percorso, e poi i cocomeri erano spettacolosi ! Me ne sò fregati 2 ma ho visto altri come Mimmoginko con 2 sottobraccia, uno dietro al ginocchio e un altro tra guancia e spalla !

Io non posso venire. Buona gara.

MCNAB » 17 anni fa
citano 48 km e 1400 di dislivello....forse è cambiata!

lagavulin » 17 anni fa

Passero

...questo è come dire "buona pesca" ad un pescatore !! L'ultima volta che qualcuno (un pedalandiano il cui nome inizia per G.... e finisce per ....lauco) mi ha detto cosi, un tronco in mezzo alla ruota mi ha spezzato 4 raggi a 2 km dall'arrivo..... bur2

succisa » 17 anni fa

citano 48 km e 1400 di dislivello....forse è cambiata!

MCNAB

Yes, Il passero si riferiva al percorso marathon dello scorso anno.
Quest'anno si fa solo il percorso GF, cmq sempre bella tostarella.
La gara e' molto bella, il tracciatore e' lo stesso di 15 g fa alla Laga, il nostro amico fabio Iobbi.

MCNAB » 17 anni fa
chiamalo amico ...visto i percorsi che fa !!! :)

Glauco » 16 anni fa

Passero

...questo è come dire "buona pesca" ad un pescatore !! L'ultima volta che qualcuno (un pedalandiano il cui nome inizia per G.... e finisce per ....lauco) mi ha detto cosi, un tronco in mezzo alla ruota mi ha spezzato 4 raggi a 2 km dall'arrivo..... bur2

lagavulin
In c..o alla balena! Vi penserò spaparanzato a guardare il gran premio di moto gp.

Moderatore: fabioman, gerpas