Forums Pedalando

13/07/2008 3^ Gf Monti della Laga

Passero » 16 anni fa

per questa volta io abbandono....

MCNAB

Spero di non averti spaventato, io ho semplicemente descritto la mia esperienza dell' anno scorso e come ti ripeto non ero allenato per una gara del genere.

Comunque, nonostante la sofferenza, rimane uno dei ricordi ciclistici più belli che ho !

E poi quest' anno il percorso é più corto no ? Quindi credo che mancano i strappi finali e dopo il secondo guado si é praticamente arrivati.

Buon Divertimento !

lagavulin » 16 anni fa
premetto che ieri ad Accumoli eravamo 4 gatti (esclusi gli escursionisti, una cinquantina di agonisti circa) però ho concluso con un 2° assoluto e 1° di categoria. Finalmente dopo tanta mortadella è arrivato pure il prosciutto glupek2

Pininfarina » 16 anni fa
evvai!!! hai provato l'emozione del podio!!! mitico laga..come era il percorso di iobbi?

lagavulin » 16 anni fa

evvai!!! hai provato l'emozione del podio!!! mitico laga..come era il percorso di iobbi?

Pininfarina

grazie Clà . Il percorso era la fotocopia della Gf di Amatrice.......fango, svariati guadi,basolato romano e tanto asfalto.

amaiorani » 16 anni fa
Grande LAGA!
I miei complimenti.

Appuntamento a Cura di Vetralla!

Barbina » 16 anni fa

premetto che ieri ad Accumoli eravamo 4 gatti (esclusi gli escursionisti, una cinquantina di agonisti circa) però ho concluso con un 2° assoluto e 1° di categoria. Finalmente dopo tanta mortadella è arrivato pure il prosciutto glupek2

lagavulin

Complimenti ragazzaccio.
Alla fine i "sacrifici" vengono ripagati, vero?
BRAVO BRAVO BRAVO

Frenopoco » 16 anni fa
Ammazza oh!
Complimentoni !!!! 3a0

Ah... se avessi 15 kg in meno.....

valetil » 16 anni fa
Complimenti ....... peccato che sono rientrato ieri dalle ferie......

ti avrei fatto compagnia molto volentieri

a presto

robyrider » 16 anni fa

lagavulin
Grande!!

Moderatore: fabioman, gerpas