Forums Pedalando

2 trofeo città  di Sermoneta LT

valetil » 16 anni fa
Domenica 27 Luglio si svolgerà  il 2 trofeo città  di Sermoneta, Lo so è una gara di XC e quindi poco apprezzata da i nostri biker frequentatori di gare......

Vi posso assicurare che il percorso anche se solo di 7km da ripere piu volte è molto suggestivo , Sermoneta è una cittadina medievale, e poi vi garantisco che il rinfresco dopo gara è spettacolare, tutte le persone del paese fanno qualcosa fatto in casa e lo portano, lo scorso anno poi l'organizzazione ha premiato comunque tutti, quindi se vi puo interessare, fateci un pensierino

MAIL INVIATA AL Nostro Gruppo

Ciao,
volevamo invitare tutto il vostro team alla gara di MTB -
2° Trofeo MTB "Città  di Sermoneta" che si svolgerà  a Sermoneta (Latina) il 27
Luglio 2008

zagor » 16 anni fa
Valerio, tu vai a Sermoneta a tenere alto il nome di Pedalando?

valetil » 16 anni fa
io ci sarò, come lo scorso anno.....proverò nuovamente questa esperienza di cross country.

Sper di poter incontrare qualcuno di noi!!!!!!!

valetil » 16 anni fa
Eccomi di ritorno......
90 partecipanti circa, giornata molto calda, percorso diverso da quello dello scorso anno con molti pezzi da fare a piedi!!!!!!!, organizzazione MTB drago on bike come sempre positiva.
Nel contesto è andata bene, posizionato 52, e nono di categoria sono riuscito a salire sul podio visto che premiavano fino al 10 classificato.quindi devo dire che ho fatto fare bella figura al Nostro Gruppo, peccato di non aver condiviso gioia,fatica ed emozioni con qualcuno di voi......

il pasta party come sempre spettacolare!!!!!

Spero di condividerlo con voi il prossimo anno

janto » 16 anni fa
bella valé!!!
06

peccato che nessuno di noi ti abbia potuto applaudire sul podio...ce l'hai qualche foto?

angelcì » 16 anni fa
...complimenti sei stato bravo... in questo momento mi sale veramente il rammarico di non esserci stato poi tutto il contorno ospitale del paese mi avrebbe fatto veramente piacere... ma!
ciao
1217228966 1656 FT94625 1 Sfera Mb 5 Piu Stretta

lampo » 16 anni fa

Eccomi di ritorno......
90 partecipanti circa, giornata molto calda, percorso diverso da quello dello scorso anno con molti pezzi da fare a piedi!!!!!!!, organizzazione MTB drago on bike come sempre positiva.
Nel contesto è andata bene, posizionato 52, e nono di categoria sono riuscito a salire sul podio visto che premiavano fino al 10 classificato.quindi devo dire che ho fatto fare bella figura al Nostro Gruppo, peccato di non aver condiviso gioia,fatica ed emozioni con qualcuno di voi......

il pasta party come sempre spettacolare!!!!!

Spero di condividerlo con voi il prossimo anno

valetil
BRAVISSIMO, complimenti per il risultato ottenuto, peccato che nessun'altro sia venuto. Noi siamo stati alla gara di Monteleone Sabino, prima manifestazione di un circuito di 6 gare. Ancora un forza Valetil.

Moderatore: fabioman, gerpas