Forums Pedalando

CIRCUITO GIRO DELLE ABBAZIE

lampo » 16 anni fa
Gara di cross-country organizzata dalla ASD Pedalapiano di Castelnuovo di Farfa, si terra a Monteleone Sabino Domenica 27 luglio 08, ore 09,30.
Si disputerà  su di un circuito di km 10, da ripetere 3 volte. Costo iscrizione 10,00 Euro più cauzione chip.
Ricca premiazione e pacco gara.
Per contatti tel.3296452917.

lagavulin » 16 anni fa
io credo di optare per la gara di Sermoneta, mi rimane di strada per Terracina dove andrò in vacanza..... 40

lampo » 16 anni fa

io credo di optare per la gara di Sermoneta, mi rimane di strada per Terracina dove andrò in vacanza..... 40

lagavulin
Bene.... uno forte in meno.
Ciao a presto.

lampo » 16 anni fa
Allora ragazzi, già  tutti pronti per le vacanze estive?
Non vi andrebbe di fare questa cross-country, prima del meritato riposo. Da quello che ho saputo dagli organizzatori, il dopo gara, sarà  niente male.

Passero » 16 anni fa
Mi sarebbe piaciuto, ma stò in condizioni pietose... mi calpesterebbero ! Manco a chiede il permesso a lavoro !

Ne riparliamo alle prossime di agosto !

Buon Divertimento !

lagavulin » 16 anni fa

Allora ragazzi, già  tutti pronti per le vacanze estive?
Non vi andrebbe di fare questa cross-country, prima del meritato riposo. Da quello che ho saputo dagli organizzatori, il dopo gara, sarà  niente male.

lampo

...allora quasi quasi ci ripenso e vengo pure io.....come sai sono molto sensibile a questi "argomenti" 02

lampo » 16 anni fa
Domani via a tutta. Qualcuno si unisce?
Dai che con le XC c'è da imparare, e pure tanto.

kironn » 16 anni fa
BRAVI A TUTTI E DUE!!!!!!

quanno se magnà ?????

lampo » 16 anni fa
E VAI CON ALTRI DUE PODI!!!!!
Ieri due atleti di Pedalando Hanno fatto qualcosa di bello. Trecciadoro un bel PRIMO posto nell'assoluta femminile (sei partecipanti), ed il sottoscritto un sesto di categoria, 34° assoluto.Stava andando molto meglio ma, una foratura al terzo giro, mi ha fatto perdere tante posizioni, alcune recuperate, altre......NO. Un'elogio ad Atonio Grassi (zingaro) per la bella prestazione ed un grazie a Stefania (la sua ragazza), che ci ha dato assistenza ed un tifo spettacolare. Ottimo il pasta party consumato presso un ristorante del posto, seduti comodamente al tavolo, ricco anche di frutta e dolci.

quentin » 16 anni fa

E VAI CON ALTRI DUE PODI!!!!!
Ieri due atleti di Pedalando Hanno fatto qualcosa di bello. Trecciadoro un bel PRIMO posto nell'assoluta femminile (sei partecipanti), ed il sottoscritto un sesto di categoria, 34° assoluto.Stava andando molto meglio ma, una foratura al terzo giro, mi ha fatto perdere tante posizioni, alcune recuperate, altre......NO. Un'elogio ad Atonio Grassi (zingaro) per la bella prestazione ed un grazie a Stefania (la sua ragazza), che ci ha dato assistenza ed un tifo spettacolare. Ottimo il pasta party consumato presso un ristorante del posto, seduti comodamente al tavolo, ricco anche di frutta e dolci.

lampo

Grandi Trecciadoro 3a0 e Lampo 35

Moderatore: fabioman, gerpas