Forums Pedalando

CIRCUITO GIRO DELLE ABBAZIE

trecciadoro » 16 anni fa
Ancora rintronati per gli scossoni.....
Resoconto della gara di xc di Monteleone sabino.
Prima di tutto una notizia che mi ha dispiaciuto un pochino.Un'altra pedalandiana è migrata verso altri lidi.Sì,Selena che alla gara di Amatrice vestiva pedalando ieri faceva invece parte di quei bacarozzetti neri con scritte bianco-rosse.
Ma veniamo a noi.
Il solito grande Lampo,che nonostante una foratura che lo ha costretto a due soste,perdendo posizioni preziose,è riuscito comunque ad andare a podio con un 6° di categoria.Mitico.
Per Treccia il gradino più alto del podio,distaccando la seconda di 5 minuti,e doppiando 2 bacarozzette(eh eh eh eh!!!!!).
Complimenti anche allo Zingaro per la sua prestazione.
Il percorso non era dei più facili,con discese molto tecniche,salite sassose lunghette e impegnative,scalini di paese,guaderello,e chi più ne ha più ne metta.
Peccato che di pedalando eravamo pochi,io penso che queste gare ci insegnano molto sulla tecnica,e meriterebbero di essere più frequentate.
Un complimento particolare a Paolo di Pedalapiano e a tutta la sua squadra che ha organizzato il tutto in maniera esemplare,ricchi pacchi gara,abbondanti e numerosi premi gara,pasta party svoltosi in un ristorante,completo di frutta e dolcetti,premi ad estrazione finale.BRAVI.
P.S.Un complimento speciale và  a Lagavulin,che è sempre più forte(Andrè, ma che te magni???)ha terminato la gara con un 5° di categoria.Ad Maiora.

olmina » 16 anni fa
complimenti a tutti e due...sono proprio contenta!!
ma i bacarozzetti a cui ti riferisci sono quelli di pro-bike? se è così...cpmplimenti due volte!
baci baci

trecciadoro » 16 anni fa

complimenti a tutti e due...sono proprio contenta!!
ma i bacarozzetti a cui ti riferisci sono quelli di pro-bike? se è così...cpmplimenti due volte!
baci baci

olmina
Sì,non li volevo nominare per non dargli soddisfazione,ma sono loro.

wii » 16 anni fa
Tantissimi complimenti anche da parte mia.

zagor » 16 anni fa
Treccia è ormai una campionessa affermata.
Un inchino è doveroso.
king1

'il solito grande Lampo': è vero ,ma credo che mantenere i risultati eccellenti che fa lui non penso sia semplice. Sempre più rispetto, maestro.

Lo Zingaro l'ho ringraziato una volta per i consigli che mi ha dato sull'alimentazione in gara, e i suoi risultati si vedono, eccome!!!!! chapeau

(P.S. credo che il segreto di Lagavulin sia nel suo thè verde)

COMPLIMENTI A TUTTI.
06 06 06 06 06 06 06

janto » 16 anni fa

Il percorso non era dei più facili,con discese molto tecniche,salite sassose lunghette e impegnative,scalini di paese,guaderello,e chi più ne ha più ne metta.
Peccato che di pedalando eravamo pochi,io penso che queste gare ci insegnano molto sulla tecnica,e meriterebbero di essere più frequentate.

trecciadoro

Penso che hai ragione, ho partecipato solo due volte ad una XC ed il ritmo è pazzesco...e si impara tanto.

Personalmente ho trovato una certa difficoltà  che sopraggiunge quando si comincia ad esser doppiati, nei punti in cui il sentiero è stretto ci si deve "togliere di mezzo" molto frequentemente e alla fine si pedala male.
Comunque dopo la 24H ci riproverò.

Intanto complimenti a Lampo, Trecciadoro e Lagavullin che in un anno hanno fatto progressi enormi!

succisa » 16 anni fa

Prima di tutto una notizia che mi ha dispiaciuto un pochino.Un'altra pedalandiana è migrata verso altri lidi.Sì,Selena che alla gara di Amatrice vestiva pedalando ieri faceva invece parte di quei bacarozzetti neri con scritte bianco-rosse.

trecciadoro

Innanzitutto BRAVISSIMI a tutti e 3, ma un brava particolare a Treccia.

Si lo sapevo, non so perche' ma ieri mentro ero in macchina rientrando da Succisa, mi ha chiamato Selena per dirmi che era migrata ad altra societa' per quanto riguarda le gare.
Che ti devo dire.....non e' la prima, non sara' l'ultima......

Secondo me ci vuole anche un poco di fierezza nell'indossare la maglia di Pedalando in una gara, chi non si sente questa sensazioni addosso e' meglio che vada con altri team.

Come dire ....PEDALANDO PRYDE....

astino » 16 anni fa
Un ringraziamento di cuore da parte mia a tutti voi che così degnamente rappresentate "la punta" di Pedalando! icon_156

wii » 16 anni fa
A proposito di complimenti li faccio anche per la seguente cosa.

Ho appena visto che su MTB di Agosto c'è una mezza pagina dove è stato riportato il 'sunto' del "i sentieri del Sole'.

Tra i citati (tutti al medesimo livello tipografico):

- La squadra Pedalando
- Folcarelli
- Zamparini
- Antiga
- Marrone
- D'Eliso

...e tanti altri che non riporto per intero solo per non guastare il gusto della sorpresa.

A tutti i miei complimenti.

valetil » 16 anni fa
Complimenti a tutti i partecipanti.......io ero su un altro fronte ma tra una fatica e l'altra giuro che vi pensavo.....

BRaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

a presto

Moderatore: fabioman, gerpas