Forums Pedalando

CIRCUITO GIRO DELLE ABBAZIE

amaiorani » 16 anni fa
La Sig.re Folarelli? Ma de che!

La SIGNORA Sabine Spitz di Roma ecco chi è Trecciadoro!

PIRATA » 16 anni fa

La SIGNORA confused Sabine Spitz di Roma ecco chi è Trecciadoro!

amaiorani

Pirata

amaiorani » 16 anni fa
Alessà , ma stavi aggravato a casa a nun fa gnente e manco sai il nome della campionessa olimpica di MTB?

lampo » 16 anni fa

La SIGNORA Sabine Spitz di Roma ecco chi è Trecciadoro!

amaiorani

Si, ma la versione GERIATRICA. 136

trecciadoro » 16 anni fa
Grazie per i complimenti ragazzi,(soprattutto quello di LAMPO),fa sempre piacere sapere che c'è qualcuno che ti sostiene,l'orgoglio più grande è stato quello di salire sul podio con la maglia blu arancio e sentire lo speaker pronunciare il nome del nostro gruppo.
EVVIVA PEDALANDO

Passero » 16 anni fa
Per curiosità , a che ora siete arrivati a casa ?

lampo » 16 anni fa

Passero
Abbiamo fatto tappa a Velletri, fermandoci a casa per cena, poi sul tardi sono tornato a Roma. Facendo così non ho trovato alcun intoppo.

lagavulin » 16 anni fa

Passero
Abbiamo fatto tappa a Velletri, fermandoci a casa per cena, poi sul tardi sono tornato a Roma. Facendo così non ho trovato alcun intoppo.

lampo

...e te credo...praticamente siete tornati di Lunedi..... glupek2
Comunque complimentissimi a te e Cristiana, ormai siete la punta di diamante del numerossimo squadrone pedalandiano 06 3a0

amaiorani » 16 anni fa

Passero

lampo

...e te credo...praticamente siete tornati di Lunedi..... glupek2
Comunque complimentissimi a te e Cristiana, ormai siete la punta di diamante del numerossimo squadrone pedalandiano 06 3a0

lagavulin

Andrè, anche il vostro gruppo potrebbe avere numerose punte di diamante se prima di ogni gara non faceste tutti tappa proprio al BAR BOVA shine

PIRATA » 16 anni fa

Alessà , ma stavi aggravato a casa a nun fa gnente e manco sai il nome della campionessa olimpica di MTB?

amaiorani

No non la conosco, comunque oggi ho visto un'articolo su di lei, mica sto tutto il giorno sul pc!

Moderatore: fabioman, gerpas