Forums Pedalando

CIRCUITO GIRO DELLE ABBAZIE

lampo » 16 anni fa
Vi ricordo che Domenica 14 settembre 08 ad Oriolo Romano VT, ci sarà  la terza prova XC del circuito delle abbazie. Per info ->Link Sito<-
Partenza ore 09,30 centro storico.
Io e Trecciadoro saremo presenti,( lei per difendere la maglia da leader, io la quinta pos.)
Vi aspettiamo.

astino » 16 anni fa
AO', non ho mai visto in vita mia una gara XC...
penso debba essere molto divertente e tecnicamente allenante (.. quindi non per me..).
Avrei fatto quindi volentieri lo spettatore-tifoso... ma domenica non posso proprio.
Mi dispiace perchè ad Oriolo sono di casa e mi avrebbe fatto comodo conoscere il percorso...
Dico una bestialità : ma non si riesce ad avere la traccia?

Ciao e buon divertimento.

PIRATA » 16 anni fa

AO', non ho mai visto in vita mia una gara XC...
penso debba essere molto divertente e tecnicamente allenante (.. quindi non per me..).
Avrei fatto quindi volentieri lo spettatore-tifoso... ma domenica non posso proprio.
Mi dispiace perchè ad Oriolo sono di casa e mi avrebbe fatto comodo conoscere il percorso...
Dico una bestialità : ma non si riesce ad avere la traccia?

Ciao e buon divertimento.

astino

Questo Tizio, più scrive cosi, più mi ricorda qualcuno, se lo vedo ......................
Pirata

Morbido » 16 anni fa
Ho provato il percorso ieri sera: molto bello, con lunghissimi tratti di single track nella faggeta e qualche tratto molto tecnico.
La differenza si fa sul salitone che da Oriolo porta fino a monte raschio (un paio di km circa).

Avevo deciso di farla..ma le previsioni danno pioggia domani e domenica mattina: verro' comunque..a fare il tifo :)

lampo » 16 anni fa

Ho provato il percorso ieri sera: molto bello, con lunghissimi tratti di single track nella faggeta e qualche tratto molto tecnico.
La differenza si fa sul salitone che da Oriolo porta fino a monte raschio (un paio di km circa).

Avevo deciso di farla..ma le previsioni danno pioggia domani e domenica mattina: verro' comunque..a fare il tifo :)

Morbido
Grazie Daniele, la presenza di un amico in gara e non, fà  sempre piacere.

lampo » 16 anni fa
Noto con stupore, in base alle adesioni, che a tutti noi piace molto il fango eh!!!!!

lampo » 16 anni fa
EVVIVA!!!!!
Trecciadoro conquista per la terza volta consecutiva il podio. PRIMA classificata, riconferma la sua maglia da leader di classifica.
Per me invece prova da dimenticare ( sono arrivato alla frutta) è il primo anno che faccio gare, e la mia inesperienza mi ha portato a fare da Gennaio più di 22 gare senza rispettare un recupero, ed ora ne pago le conseguenze, praticamente cotto.
Bravo invece il nostro Morbido, bella gara.

Moderatore: fabioman, gerpas