Per chi fosse interessato il 24 Agosto a Vico nel Lazio, in sostituzione allla GF di Gorga, si svolgerà una Gran Fondo di 46 Km che anche se non inserita nel circuito Marathon Parchi Lazio potrà esserla nelle prossime edizioni. Su eventi trovate tutte le info del caso.
Ho parlato con gli organizzatori della gara, i loro nomi non hanno bisogno di presentazione,chi li conosce, sà che sono una garanzia in tutto. Mi hanno riferito che il percorso è qualcosa di fantastico, anche a livello paesaggistico. Quindi, Lampo e Trecciadoro, saranno presenti alla gara. Non ci lasciate soli.
C'e' anche un percorso x escursionisti da 30 km. Ci sono condizioni particolari per gli abbonati del Marathon Parchi Lazio.
Io non penso di esserci perche' saro' ancora al paesello.
E' cmq un ottimo test per la gara di Montefogliano che ci sara' il 7 settembre, quindi se siete a Roma Vi consiglio "caldamente" di parteciparci.
Per cortesia, se avete un tracciato gps del percorso tenete copia. Dato che e' una zona che non frequentiamo spesso, potremmo fare un'escursione ufficiale, magari coprendo un buco a calendario. In fondo le gare servono proprio anche a questo: a conoscere posti nuovi.
Ops, mi e' sfuggito il termine "gara" per ben 2 volte....... (pupazzatto timido timido)
Per gli abbonati al circuito Parchi regione Lazio, l'iscrizione rimane di 10 euro anche il sabato e la domenica (ultimo aggiornamento tramite e-mail). Io saprò se vado solo venerdì (percorso escursionistico).
Per gli abbonati al circuito Parchi regione Lazio, l'iscrizione rimane di 10 euro anche il sabato e la domenica (ultimo aggiornamento tramite e-mail). Io saprò se vado solo venerdì (percorso escursionistico).
marcomtb
Credo che deciderò alla fine se andare o meno. Il giorno dopo si parte, dunque bisognarà vedere i preparativi. In ogni caso le ns maglie sono inconfondibili: ci ritroveremo sicuramente anche se saremo pochi!!