Forums Pedalando

14 settembre 2008 - CAMPIONATO NAZIONALE DI MTB AICS

Cari Soci,

vi informo che, domenica 14 settembre p.v. si svolgerà , al Parco di Cavriglia(Arezzo) il Campionato Nazionale MTB,
manifestazione riservata alle società  affiliate con l'AICS come la nostra, per cui possono partecipare tutti i soci tesserati come agonisti che si affronteranno in un percorso su un circuito all'interno del Parco Naturale di Cavriglia, da ripetere + volte, x un totale di circa km 30 e sarà  stilata una classifica per categoria, con premi (medaglie + maglia iridata) ai primi 3 classificati x categoria

Programma:

h. 7,30: Accredito concorrenti e verifica tessere c/o l'Osteria del Parco

h. 9,30: Partenza gara

Le iscrizioni, gratuite, mi dovranno giungere entro il 5 settembre p.v.

Rimborsi:
visto ke la ns associazione proviene da oltre 150 km di distanza dal luogo di gara,
La Direzione Nazionale AICS corrisponderà  un contributo pari a €12 a persona ed al giorno, x un max di 10 partecipanti + un accompagnatore, dalla cena del 13 al pranzo del 14

quentin » 16 anni fa
Visto che devo difendere il titolo di categoria Gentleman 2007 vinto l'anno scorso a Perugia, io ci sarò.
40

quentin » 16 anni fa
La gara si svolge all’interno del Parco. Sono andato su internet e questo è il link :

->Link Sito<-

Poiché bisogna arrivare il giorno prima, ho chiamato il Rifugio del Parco di Cavriglia ( 055 967418 ) per avere la disponibilità  di pernottamento (IN Sabato 13 – OUT Domenica 14).
Questi sono i prezzi (a persona):
- Pernottamento + 1° colazione: 30 EUR
- Mezza pensione: 40 EUR
- Pensione completa: 50 EUR
Per ora la disponibilità  c’è, ma mi hanno detto di prenotare quanto prima.

subarasci » 16 anni fa
Quentin per me va benissimo.

Che facciamo ognun per se o qualcuno per tutti ?

Ciao

mimmogingko » 16 anni fa

La gara si svolge all’interno del Parco. Sono andato su internet e questo è il link :

->Link Sito<-

Poiché bisogna arrivare il giorno prima, ho chiamato il Rifugio del Parco di Cavriglia ( 055 967418 ) per avere la disponibilità  di pernottamento (IN Sabato 13 – OUT Domenica 14).

quentin

Io ho fermato 1 stanza per il sabato 13-9 per tutta la famiglia mimmogingko, la 1/2 pensione costa € 32,00 (?), i bambini pagano la metà . Importante: accettano solo pagamento contanti.

quentin » 16 anni fa

->Link Sito<-

quentin

Io ho fermato 1 stanza per il sabato 13-9 per tutta la famiglia mimmogingko, la 1/2 pensione costa € 32,00 (?), i bambini pagano la metà . Importante: accettano solo pagamento contanti.

mimmogingko

Emilio,
ho chiamato anche io il Rifugio ed ho chiesto spiegazioni sul prezzo, diverse da quelle che mi avevano dato.
Mi ha detto che con te si è sbagliato, chiamalo per avere conferma.
Mi ha confermato che accettano solo contanti.
Se siamo in parecchi ci farà  uno sconto.
Io ho prenotato una matrimoniale mezza pensione (45€/p) arrivo il 13 e partenza il 14.

Moderatore: fabioman, gerpas