Forums Pedalando

14 settembre 2008 - CAMPIONATO NAZIONALE DI MTB AICS

Cari Soci,

vi informo che, domenica 14 settembre p.v. si svolgerà , al Parco di Cavriglia(Arezzo) il Campionato Nazionale MTB,
manifestazione riservata alle società  affiliate con l'AICS come la nostra, per cui possono partecipare tutti i soci tesserati come agonisti che si affronteranno in un percorso su un circuito all'interno del Parco Naturale di Cavriglia, da ripetere + volte, x un totale di circa km 30 e sarà  stilata una classifica per categoria, con premi (medaglie + maglia iridata) ai primi 3 classificati x categoria

Programma:

h. 7,30: Accredito concorrenti e verifica tessere c/o l'Osteria del Parco

h. 9,30: Partenza gara

Le iscrizioni, gratuite, mi dovranno giungere entro il 5 settembre p.v.

Rimborsi:
visto ke la ns associazione proviene da oltre 150 km di distanza dal luogo di gara,
La Direzione Nazionale AICS corrisponderà  un contributo pari a €12 a persona ed al giorno, x un max di 10 partecipanti + un accompagnatore, dalla cena del 13 al pranzo del 14

ilbaronerosso

c'è nessun altro?
domani invio la lista, cmq penso ke fino all'ultimo si possa iscrivere, come è successo negli aa scorsi

subarasci » 16 anni fa
Qualcuno sa quale sarà  il percorso?
Sarà  possibile provarlo il sabato?

Ciao

PS Le previsioni danno pioggia Sabato pom e Domenica nella tarda mattinata con temperature piuttosto sotto la media

Ciao

PS Le previsioni danno pioggia Sabato pom e Domenica nella tarda mattinata con temperature piuttosto sotto la media

subarasci

contatta Quentin ke ha i rif. in loco

quentin » 16 anni fa

Ciao

subarasci

contatta Quentin ke ha i rif. in loco

ilbaronerosso

Mi hanno detto che dal sabato pomeriggio dovrebbe essere possibile provare il tracciato.
Il percorso si svolge interamente all'interno del parco di Cavriglia. Sarà  un circuito da percorrere più volte per un totale di circa 30km, altimetria non so.

1221056834 1237 FT95732 Mappabig

Pininfarina » 16 anni fa
mario..non dico altro..stupiscici!! sei il piu' forte!!

quentin » 16 anni fa

mario..non dico altro..stupiscici!! sei il piu' forte!!

Pininfarina

grazie mio mentore

mimmogingko » 16 anni fa
devo rinunciare a venire.
La mia MTB è ancora rotta.

quentin » 16 anni fa
allora saremo presenti solo io e subarasci.
in bocca al lupo
crepi

Moderatore: fabioman, gerpas