amaiorani
Cari Pedalandi (alla Succisa) vi ricordo che tra 15 giorni c'è la gara di Montefogliano valida per il Marathon Parchi Regione Lazio.
Gli abbonati al circuito già sono iscritti. Quindi mi rivolgo a tutti quelli che il 7 settembre non hanno programi precisi.
Ce n'è per tutti:
Una Marathon abbastanza tostarella con la salita di Montefogliano dopo il 50mo km.
Una Gran Fondo di una cinquantina di km con tratti molto tecnici passaggi in un paio di necropoli etrusche e anche un paio di guadi.
Una frazione Escrsionistica di mano di quaranta chilometri che come unica vera difficoltà presenta la salita del Pentolino alla fine (1.5 km al 10% su sterrato).
Chi vuole la competizione può scegliere tra una lunga (70 km) e una corta (45 km). Chi, come me, partecipa per il gusto di pedalare e per dare lustro al nome di Pedalando può senz'altro scegliere il percorso escursionistico che da modo di fare una bella escursione con qualche briciola di agonismo per arrivare fino in fondo senza fare troppe soste!
E poi vuoi mettere inondare Cura di vetralla di Azzurro e arancione a fine gara?
Io intanto attendo istruzioni dal nostro mega CT Succisa per le modalità di iscrizione (faccio io e poi ti mando gli estremi?)