Forums Pedalando

Tornai or ora....

eccoci di nuovo on line. Dopo una settimanella di ferie torno a combattere per siti, domini, gestioni e quant'altro.... insomma ci si ributta nella mischia.
Che dire, sta settimana ci voleva proprio. Cacchio.... sono l'unico che va in sardegna e non mette in acqua neanche un'unghia. Ho pedalato tutto il tempo, e piu' ci penso e piu' mi piace consumare le gomme sulla terra Sarda..... Veramente unica. Certo, non ci sono le altimetrie da Rampilonga, ma lo spirito arriva a vette molto elevate. Terra unica, bella, selvaggia, vanno bene anche le strade asfaltate, poco traffico, rocce dure, aspre.... e soprattutto gente Unica.

superale » 20 anni fa
Non so dove tu sia stato nella "mia" Sardegna, ma tutto quello che hai detto posso garantire da SARDO risponde a verità .
Biciao
superale

Non so dove tu sia stato nella "mia" Sardegna, ma tutto quello che hai detto posso garantire da SARDO risponde a verità .
Biciao
superale

"superale"

Nord, zona Sassari, Alghero.
Personalmente ero a Stintino, quindi , pedalata tranquilla fino a Pozzo S.Nicola, Seadas Calda con miele, pieno d'acqua e via a cercare strade nuove.
Ho degli amici in quella zona.
Prossima volta che ci vado, devo approfondire la zona tra Alghero e Bosa Marina. Spettacolare.

Moderatore: fabioman, gerpas