Forums Pedalando

location per la prossima 24ore

Big Tony » 16 anni fa
Vabbe' mi avete bocciato sia tor 3 teste che la caffarella,e' inutile che propongo tor vergata vabbe'.....ehehheh no scherzo!E' vero lo scenario dell'acquedotto e' unico e suggestivo,se veramente si sposta dall'altra parte e si risolve il problema polvere va benissimo!.....Comunque anche a tor 3 teste c'e' l'acquedotto (piccolo + corto pero' c'e' ahahahaha).Anche la caffarella e' suggestiva pero',per esempio si puo' uscire dalla vila in zona porta s.sebastiano e subito si puo' entrare nella porta che ti fa passare in mezzo alle catacombe,per esempio,per poi ritornare dentro il parco.Comunque alla fine sono giunto ad una conclusione,il prossimo anno se mi volete saro' dei vostri,si svolgesse pure nel giardino di casa di qualcuno.

ciao a tutti e buona giornata

Big Tony » 16 anni fa
x torpado:
Come e' andata sabato?Nel pomeriggio ho incrociato l'altro solista ,claudio mi sembra,e mi ha detto che stavate bene,poi sono tornato verso le 23.00 e lo visto sotto la tenda, mi ha detto che si era riacutizzato un dolore e che dopo 20 giri si era dovuto fermare.La tua esperienza da solitario come e' stata?Quanti giri hai fatto?Quanto hai pedalato in tempo "effettivo" netto insomma............le gambe e il "culetto" come stavano???Ti eri allenato in modo specifico o no?
Ciao e grazie

Torpado » 16 anni fa

x torpado:
Com'è andata sabato? Nel pomeriggio ho incrociato l'altro solista, claudio mi sembra, e mi ha detto che stavate bene, poi sono tornato verso le 23.00 e l'ho visto sotto la tenda, mi ha detto che si era riacutizzato un dolore e che dopo 20 giri si era dovuto fermare. La tua esperienza da solitario com'è stata? Quanti giri hai fatto? Quanto hai pedalato in tempo "effettivo" netto insomma............le gambe e il "culetto" come stavano??? Ti eri allenato in modo specifico o no?
Ciao e grazie

bigtony
34 giri, 245 km, 13 h effettive di pedalata, 45° su 121 classificati.
Allenamenti specifici si e no. Gambe e sedere nessun problema, a parte la caduta in cui mi hanno coinvolto il sabato notte e che mi ha fatto perdere moltissimo tempo, più un problema tecnico, sempre nel pomeriggio di sabato (sostituzione cavo deragliatore). Tattiche di gara da perfezionare.

alexxangel » 16 anni fa
In effetti il parco degli acquedotti è davvero un supplizio per la polvere.
Io che porto le lenti a contatto semirigide, ho sofferto tantissimo e a volte ho dovuto quasi
fermarmi per il dolore.
Lo scorso anno invece, poichè aveva piovuto un pochetto, sono stata bene.
A questo punto dico una cosa che è sicuramente una scemata ma, non si potrebbe fare in
modo di bagnare un po' il percorso prima della gara?...E' una assurdità  vero ? ;PPP

PIRATA » 16 anni fa
Allora vorra dire che il prossimo anno al parco degli acquedotti, andremo un giorno prima con un bel gran gruppo di persone e taniche e cosi bagnano il percorso, come la vedete, ammappa che scemate di discorsi, il parco degli acquedotti non si cambia.

Pirata

Torpado » 16 anni fa
Ho già  suggerito al Vettorel di stare pronto con un'autobotte per fare il giro del percorso in caso l'anno prossimo ci sia la stessa quantità  di polvere di quest'anno. Però non c'era polvere su tutto il giro, c'erano solo alcuni punti che erano impossibili: la pineta, la risalita del panettone, i 2 sentieroni dritti subito dopo la pineta (soprattutto quello che portava agli ex-orti). Comunque la parte della pineta si poteva migliorare già  soltanto con un tubo collegato alla fontanella, per esempio. Sono tutte cose che vanno tenute a mente da evitare per una prossima edizione. Magari se c'era fango ci si lamentava per quello...

Big Tony » 16 anni fa
x alexxangel:
LEGGO CHE HAI PARTECIPATO??E' STATA LA "TUA PRIMA VOLTA"???COME E ' ANDATA???IL PROSSIMO ANNO SE VA TUTTO BENE FACCIO ANCHE IO IL BATTESIMO DELLA 24H
CIAO UN SALUTO
1223282812 1491 FT97790 Arizona1

Moderatore: fabioman, gerpas