indipendentemente dalla grandezza penso che correre al parco degli acquedotti sia molto suggestivo propio per l'acquedotto che praticamente lo taglia in due...... mi è capitato di sentire alcuni biker del nord che erano letteralmente entusiasti di correre dentro un pezzo di storia dell'antica roma.... dove lo trovi un'altro paesaggio del genere ?bigtony
Sabato sono stato alla 24 ore e devo dire che mi sono entusiasmato a tal punto ,che il prossimo anno vorrei parteciparvi.Tuttto molto bello,anche l'organizzazione mi e' sembrata ad ottimo livello,unica cosa forse un po' fastidiosa la polvere.A tal proposito mi e' venuto in mente un altro posto che potrebbe sostituire nel migliore dei modi il parco degli acquedotti,cioe' "il parco di Tor Tre Teste".Non c'e' un comitato organizzatore a cui poter suggerire questa proposta,in modo che a tempo dovuto,si possa fare un sopralluogo.
ciao a tutti
Il Prof.
il perimetro di quello spicchio è si e no 3 km....... e poi è recintato perkè i ruderi sono pericolanti......Torpado
*C'è già l'idea di realizzare la prossima edizione nella zona opposta a quella attuale, al di là di V. delle Capannelle, la zona recintata......