Forums Pedalando

bdc per la manzanilla

pedalento » 16 anni fa
Porthos ti ha risposto sul sito turbike smil2

Ciao sono Porthos,un mio amico CAMPIONE si vende una SPECIALIZED in allumino,DURA-ACE,ruote Mavic Ksyrium sl copertoncini nuovi veramente una bella bici molto reattiva,se mi dici quanto sei alta,potrebbe essere una buona occasione.

Porthos

"porthos"

manzanilla » 16 anni fa

Porthos ti ha risposto sul sito turbike smil2

Ciao sono Porthos,un mio amico CAMPIONE si vende una SPECIALIZED in allumino,DURA-ACE,ruote Mavic Ksyrium sl copertoncini nuovi veramente una bella bici molto reattiva,se mi dici quanto sei alta,potrebbe essere una buona occasione.

Porthos

"porthos"

pedalento

ciao!
ma sei sicuro che è troppo grande??
ma gliel'hai detto al tuo amico che io ho le braccia e la gamba lunga??
e se è troppo grande per me.. non andrebbe bene per la compare luis???

ciao giulia

manzanilla » 16 anni fa

Ho fatto una veloce ricerca, ti linko queste due possibilità 

->Link Sito<-

Montanini si trova tra Civita Castellana e Corchiano

->Link Sito<-

->Link Sito<-

Capobianchi tra Acilia e Casal Palocco

R.

OrsoMars

wow
molto interessanti!!!!
grazie

giulia

matts » 16 anni fa
ma ti serve per andare con altri o solo per fare allenamento? hai pensato di mettere le slick alla vecchia manzanilla?
se ci vuoi fare fondo, SFR, F&O etc. potrebbe anche andarti bene (non credo che sei una che va col 44x11 in scioltezza);
risparmieresti qualche soldino, hai una posizione più simile a quella che hai in mtb, più confort e se parti direttamente da casa ti muovi nel traffico con un mezzo un pò più stabile...

astino » 16 anni fa

wow
molto interessanti!!!!
grazie

giulia

manzanilla

Giulia... ti posso dare una "dritta"??
Perchè intanto non ti preiscrivi alla Maratona dles Dolomites??

Se siamo fortunati facciamo un gruppone!!

Che dici?

Morbido » 16 anni fa
Ciao Giulia,

ottima decisione...vedrai che per allenarti va benissimo e poi non disdegnerai anche qualche bel giretto....last but not least: NON la pulisci mai!!!

Io, dopo la rottura del telaio a Luglio, ho cominciato a vedere sui vari siti ebay ecc. e per avere una cosa almeno almeno accettabile stavamo intorno agli 800 euro.

Alla fine ho comprato sempre su ebay una bici nuova in carbonio al prezzo di 1250 euro e mi trovo benissimo.

Sinceramente non so se vale la pena spendere 500 euro e trovarti tra qualche mese alla ricerca di una bici nuova...

A presto
Daniele

manzanilla » 16 anni fa

LA MANZANILLA
ha trovato la sua Bdc!!
grazie a tutti

ora è nella sua nuova casetta e attende ansiosa di essere utilizzata.. ma la sua padrona è molto pigra ultimamente!!! spie

mimmogingko » 16 anni fa

LA MANZANILLA
ha trovato la sua Bdc!!
grazie a tutti

ora è nella sua nuova casetta e attende ansiosa di essere utilizzata.. ma la sua padrona è molto pigra ultimamente!!! spie

manzanilla

bene ! Allora novembre è un periodo di scarico, ma da dicembre si riparte. Vieni con noi a fare il merc/giov del bitume, vedrai che ti divertirai... 21

Il Toscano » 16 anni fa
Cara Manzanilla potresti fare vedere il cancello che hai comperato?

lagavulin » 16 anni fa
purtroppo anche il sottoscritto si è dovuto arrendere al bitume, pare che senza bdc non ci si possa allenare bene ohmiodio bur2

Moderatore: fabioman, gerpas