Forums Pedalando

19 - 10 - 2008 GRAN FONDO AL LAGO DI FONDI

lampo » 16 anni fa

Ragazzi Grazie.
Festeggiare con voi il mio rientro "serio" in bici mi riempie di felicità .
Comunque vada... sarà  un successo.
E GRAZIE DI CUORE A PAOLO.
Prometto che non strafaccio.
Ho solo chiesto ad Antonio di portarmi a completare il giro facendomi fare delle pedalate continue aumentando la velocità  piano piano.
Il prox anno al circuito Marathon voglio partire anche io dalla griglia di partenza.

Barbina
"Comunque vada .... sarà  un successo"
fallo dire a noi, tu impegnati a finire il giro, così a fine gara ti ci scappa un bel gelato.

Robyone » 16 anni fa
Daniela si è fatta il certificato medico... se mi tolgono i punti un pensierino ce lo faccio veramente...

Torpado » 16 anni fa
Ma scusa, se ti tolgono i punti vai indietro in classifica!
lol

succisa » 16 anni fa
Anche se vado contro i miei stessi interessi (dato che ho l'escursione a calendario ufficiale il sabato prima della gara), un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

Pensate a divertirVi, superando un pochino ognuno i propri limiti ma rimanendo nel divertimento.

Barbina » 16 anni fa
Anche se aspettiamo la sua RISPOSTA sabato in mattinata è MOLTO PROBABILE che il "nostro" pozzanghera sabato sera ci farà  compagnia per la cena.
MAURO TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE

heron » 16 anni fa
Mi aggrego anch'io alla bella comitiva!
Ci vediamo domenica mattina al ritiro pacchi!
Ciao a tutti.
Ezio

amaiorani » 16 anni fa
E domenica siamo il SECONDO GRUPPO PIU' NUMEROSO (hai visto mai che qualche defezione ci faccia vincere il premio per gruppo più numeroso?

Mi raccomando per tuti coloro che ne hanno la possibilità  di rimanere anche per le premiazioni che saranno dopo il pasta party!

Moderatore: fabioman, gerpas